VERSO LA PROSSIMA SFIDA

Il Palermo nella casa del
Giugliano

Il Palermo nella casa del Giugliano



Mancano poco più di ventiquattrore al fischio di inizio di Giugliano - Palermo, una difficile trasferta che la capolista affronta dopo la brillante vittoria contro il Messina.

Il Giornale di Sicilia stamane in edicola sottolinea la delicatezza dell'incontro in quel di Mugnano, evidenziando come i campani siano la squadra più urfida da incontrare nel proprio stadio.

 

Infatti il Giugliano viene da sei vittorie consecutive in altrettante uscite casalinghe e non ha alcuna intenzione di rallentare.

Anzi, la sconfitta beffa nel derby contro il Savoia ha sollecitato ancora di più l'orgoglio della truppa di mister Agovino che ha tutta l'intenzione di rifarsi proprio con il blasone della capolista.

Intanto Pergolizzi si appresta all'ennesimo cambiamento tattico con il rombo al centro del campo disegnato da Ambro come trequartista, vertice alto in una mediana a tre con Kraja, Martinelli e Martin.

 

Per lunghi tratti della settimana il tecnico ha dovuto fare a meno di Santana e Ricciardo, anche se il bomber è stato autore di un poker nel test del giovedì e domani verosimilmente guiderà l'attacco. Domenica si è rivelata decisiva la prestazione degli under a cui l'allenatore rosanero ha voluto dare fiducia come mai: domani a Mugnano con molta probabilità si andrà verso la stessa direzione, con l'obiettivo di dare il primo dispiacere casalingo al Giugliano.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *