GAZZETTA DELLO SPORT

Il Palermo fa gli straordinari:
doppia seduta a Carini

Il Palermo fa gli straordinari: doppia seduta a Carini



 

Il girone d’andata si è concluso e il Palermo ha chiuso al primo posto a tre punti dal Savoia e da Campione d’inverno.

La formazione di Pergolizzi, prima della sosta natalizia, ha pareggiato in casa contro il Troina.

 

E archiviato il pareggio con la squadra ennese, il Palermo lavora duramente per rientrare dalla sosta nel pieno delle energie.

La formazione di Pergolizzi, che sfiderà il Marsala il 5 gennaio al “Renzo Barbera”, si sta allenando duramente in questi giorni.

 

Come riportato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rosanero continuano la preparazione in vista del prossimo match, ma Pergolizzi, per intensificare la preparazione, ha chiesto alla rosa di svolgere una doppia seduta di allenamento. Una cosa inedita per la squadra che, date le disponibilità del “Pasqualino” di Carini –che ospita anche gli allenamenti della scuola calcio locale- non ha mai svolto una doppia seduta durante la stagione.

 

Seduta tecnico-tattica al mattino e partitella nel pomeriggio per i rosanero che devono recuperare tutte le forze per riprendere al meglio il campionato dopo la sosta.  Il Palermo, inoltre, svolgerà una seduta di allenamento anche oggi; prevista una partitella.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *