NUOVO PALERMO

«Il 24 tutti a piazza Pretoria»:
il messaggio della CN12

«Il 24 tutti a piazza Pretoria»: il messaggio della CN12



Tutta Palermo aspetta il momento della rinascita. Giorno 23 luglio scade il termine ultimo per consegnare al Comune le domande di acquisizione del Palermo Calcio, da quel momento il sindaco Orlando insieme all'ex magistrato Guarnotta dovranno scegliere il nuovo proprietario del club rosanero. A questo appuntamento non poteva mancare la Curva Nord 12, che con un messaggio nel proprio gruppo Facebook hanno annunciato la loro presenza in Piazza Pretoria giorno 24 luglio dalle 17 in poi per "sprigionare i loro sentimenti e la loro passione" dopo anni di sofferenza. «»

 

Ecco il messaggio della CN12: 

 

"Il nostro futuro ripartirà nel momento in cui il Sindaco farà il nome di colui o coloro che avranno il compito, la fortuna e l'onore di riformare la nuova società rosanero!
In attesa che venga presa questa decisione vogliamo ricordare, con la nostra presenza davanti Palazzo delle Aquile, che ci aspettiamo e ci auguriamo una scelta che tenga conto dei sentimenti della tifoseria e che rispetti quei criteri di valutazione positiva tanto sbandierati.

 

Rimarcheremo che il nostro orgoglio, quello di un intera città è ancora vivo, ricordando a chiunque arrivi che subito dall'inizio dovrà fare i conti con chi per il Palermo è disposto a tutto. 
Per ogni tifoso di questa città, liberarsi dai dubbi, dai sospetti e vivere libero da pensieri negativi sull'operato dei suoi stessi dirigenti è diventato quasi un miraggio. Questi anni ci hanno sfiancato a tutti, abbiamo una voglia pazza di sprigionare i nostri sentimenti, la nostra passione, occupandoci solo di calcio giocato, impiegando le nostre energie in maniera propositiva anziché usarle per controllare e combattere contro chi dovrebbe rappresentarci rispecchiando i nostri valori.

 

Appuntamento quindi mercoledì 24 dalle 17 in poi a piazza Pretoria".






6 commenti

  1. Gaetano 90 giorni fa

    Lo striscione grazie daniela è stato fatto dagli Ultras Palermo 1900, gli ex Warriors e Brigate. La Curva Nord 12 sono gli ex UCN che per primi a Palermo hanno contestato Zamparini. Non facciamo confusione.

  2. AntiZampariniForEver 90 giorni fa

    Sono d'accordo con Tube, questi ultras in questi anni hanno fatto figure barbine vedasi, appunto gli ultimi striscioni...quando poi la società li ha sempre snobbati per la serie fanno solo fumo come l'hanno fatto gli attori in società...

  3. Ovosodo 90 giorni fa

    Grazie Daniela. Itivi a ammucciari RIDICOLI

  4. Il Moro 90 giorni fa

    Vengo solo se mi conferma te lo striscione Grazie Daniela....con l'aggiunta for ever....

  5. Tube Di Falloppio 90 giorni fa

    Potete cantarvela e suonarvela da soli, nessun vero tifoso del palermo vi seguirà. Solo la curva inferiore UCN ha contestato il criminale. Tutta la curva superiore per anni compici e in silenzio. L'unica cosa che avete saputo fare è scrivere GRAZIE DANIELA, e BENVENUTI ARKUS. Dimettetevi come ultras, e imparate da Genova e Firenze.

  6. Lembra 90 giorni fa

    Mi raccomando, non vi scordate lo striscione GRAZIE DANIELA

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *