DOMINIO

Hera Hora, nessun collegamento
con il sito sscpalermo.it

Hera Hora, nessun collegamento con il sito sscpalermo.it



Il sito sscpalermo.it non appartiene al gruppo Hera Hora.

 

Nella serata di ieri il suddetto sito ha attirato l'attenzione della tifoseria e della stampa locale presentandosi con una homepage con il nuovo logo del Palermo, il manifesto e il video di presentazione della nuova proprietà rosanero. Tuttavia il sito in questione non è stato creato da Hera Hora bensì da un tifoso che, una volta registrato il dominio, ha impostato il sito sulla falsariga di quello della proprietà inviando una mail a Dario Mirri con la promessa di concedergli gratuitamente il dominio acquistato.

 

Nonostante un disclaimer pubblicato dallo stesso tifoso per far sapere che il sito non era opera diretta della nuova proprietà, la creazione di questo sito ha creato non poca confusione facendo cadere in errore anche gli operatori dell'informazione locali. Per questa ragione l'autore ha provveduto a comunicare personalmente l'incomprensione confermando la mancanza di connessione, almeno per il momento, fra il gruppo Hera Hora e il sito www.sscpalermo.it







2 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 79 giorni fa

    Ci ero cascato, già l'avevo messo tra i preferiti. Comunque il sito ufficiale si deve fare subito, i tifosi vogliono avere punti di riferimento certi.

  2. Daniele anti truffa 79 giorni fa

    Tentativo squallido per provare a fari picciuli magari provando a vendere il sito a Hera hora, cose già viste in passato.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *