RINASCITA ROSANERO

Hera Hora, nato il nuovo
sito ufficiale del Palermo

Hera Hora, nato il nuovo sito ufficiale del Palermo

Il nuovo sito ufficiale del Palermo è online. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi di domini bloccati e addirittura di un possibile sito creato dalla nuova proprietà, salvo poi rivelarsi l'iniziativa di un tifoso che ha generato confusione fra tifosi e giornalisti locali, il gruppo Hera Hora ha reso attivo il dominio www.ssdpalermo.it corrispondente al nuovo portale ufficiale della squadra rosanero. Al momento sono presenti soltanto il nuovo logo del club con il video lanciato dalla proprietà il giorno della vittoria del bando, ma nuovi contenuti saranno inseriti nei prossimi giorni come dimostra anche il messaggio lasciato nel portale ancora sguarnito: "Presto online. #Siamoaquile". Nuovi tasselli si aggiungono quindi alla rinascita del Palermo Calcio in attesa della conferenza stampa di domani mattina allo stadio "Renzo Barbera". 






4 commenti

  1. MARCELLO CAPPELLANO 1 giorni fa

    Scusate qualcuno sa che fine hanno fatto le nuove maglie?

  2. Pietro 38 giorni fa

    Buonasera, chiedo una informazione per il ritiro dell'abbonamento,visto che al mercato San Lorenzo non ci sono più le postazioni,dove devo andare per il ritiro?

  3. EMILIO 38 giorni fa

    Sono 1 abbonato. Ieri in occasione della partita gli ultras della curva sud hanno costretto gli abbonati delle prime 4/5 file del settore 27 (comprese diverse famiglie) a abbandonare i propri posti in quanto quello spazio era di esclusiva loro pertinenza. A partita iniziata forse a seguito di denuncia di 1 abbonato costretto a sloggiare è intervenuto un responsabile steward e probabilmente qualche agente in borghese che ha fatto si che gli ultras decidessero di sloggiare... per tornare nuovamente a 2^ tempo iniziato. Tanto si doveva. Mi auguro un vs intervento energico e risolutorio.

  4. ROSARIO SURDI 44 giorni fa

    AGGIORNAMENTI SULLE DIRETTE TV

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *