MERCATO

Guilherme, niente Palermo:
si va verso la bocciatura

Guilherme, niente Palermo: si va verso la bocciatura



Niente Palermo per Guilherme. L'attaccante brasiliano, in prova negli ultimi giorni con la squadra rosanero, pare non abbia convinto appeno Pergolizzi e il suo staff e dopo l'allenamento di oggi lascerà il ritiro dei rosa senza firmare alcun contratto. 

 

«Troppa concorrenza, ma soprattutto un verdetto del campo che non sembra dargli molte chance, dopo la partitella di ieri in cui non è riuscito a mettersi in mostra. Anche senza tesserare il brasiliano, il mercato del Palermo è di fatto concluso con l’innesto di Sforzini. In organico, infatti, Pergolizzi ha a disposizione 27 elementi, inclusi i portieri» si legge nel Giornale di Sicilia, con il tecnico del Palermo che aveva già le idee piuttosto chiare circa il destino del classe '99 e l'arrivo di Sforzini ha difatto chiuso le porte della squadra al brasiliano che sovraffollerebbe un reparto già completo, dal momento che i convocati per ogni partita possono essere massimo venti.

 

Il periodo di prova di Guilherme sta per volgere alla conclusione e la prova incolore nella partitella in famiglia di ieri ha confermato le sensazioni del tecnico, che di fatto ha bocciato l'attaccante brasiliano che dopo l'esperienza di prova a Palermo partirà per il Portogallo dove gli aspettano altri provini per convincere qualche squadra a puntare su di lui. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *