IL MESSAGGIO DEL CASTELBUONO

«Grazie Palermo, è stato
uno spettacolo straordinario»

«Grazie Palermo, è stato uno spettacolo straordinario»

Il match giocato ieri contro la Supergiovane Castelbuono è stata l'occasione per vedere in campo, per la prima volta, il nuovo Palermo della rinascita.

Il club giallonero, attraverso il proprio profilo Facebook, ha rilasciato un messaggio di ringraziamento ai rosanero, con l'augurio che possano tornare al più presto nel calcio che conta: 

 

"Palermo Vs Supergiovane Castelbuono è stato uno spettacolo straordinario! Sia sugli spalti che in campo si è onorato l'inizio di un nuovo cammino, quello del Palermo e rinforzato il percorso sportivo della nostra società sportiva. Non abbiamo parole per descrivere quello che è successo oggi a Petralia. Il risultato di 5 a 0 per la formazione del presidente Mirri, nei confronti dei nostri ragazzi che si sono difesi da veri cinghiali, è la rappresentazione di quella che è stata una vera festa. Auguriamo al Palermo di tornare presto nel calcio che conta. Grazie a tutti. Forza Palermo e Forza Castelbuono". 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *