DAY AFTER

Giugliano - Palermo, le pagelle
dei quotidiani

Giugliano - Palermo, le pagelle dei quotidiani



Continua il percorso positivo del Palermo grazie alla vittoria in trasferta contro il Giugliano. La capolista firma il blitz ancora grazie alla magia di Felici autore della rete che consente ai rosanero di sbancare la casa, fino a ieri inviolata, dei gialloblu.

Andiamo a vedere come i maggiori quotidiani hanno analizzato il match del Vallefuoco.

 

Partiamo da La Gazzetta dello Sport che premia con un prezioso 7 la recita di Pelagotti, Accardi e Felici. Nessuna insufficienza per la rosea, voto al di sopra del canonico 6 per Pergolizzi.

 

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti 7; Doda 6,5, Accardi 7, Lancini 6, Vaccaro 6,5; Kraja 6 (23’ st Langella 6), Martin 6, Martinelli 6; Ambro 6 (23’ st Ricciardo 6); Felici 7, Santana 6,5 (35’ st Mauri sv). A disp.: Fallani, Bechini, Marong, Ferrante, Lucera, Peretti. All.: Pergolizzi 6,5.

 

La redazione del Corriere dello Sport incorona Accardi e Felici come migliori in campo, 7 per loro. Voto che il quotidiano romano ribadisce al tecnico Pergolizzi, ancora abile a disegnare la squadra in un campo così urfido come quello campano. Anche in questo caso non vi è alcun rimandato, tutti promossi.

 

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti 6; Doda 6,5, Lancini 6, Accardi 7, Vaccaro 6; Kraja 6,5 (23? st Langella 6), Martin 6, Martinelli 6; Ambro 6 (23? st Ricciardo 6,5); Santana 6,5 (35? st Mauri sv), Felici 7. A disp.: Fallani, Bechini, Peretti, Marong, Ferrante, Rizzo Pinna, Lucera. All.: Pergolizzi 7.

 

In conclusione, come da consuetudine, osserviamo la valutazione de Il Giornale di Sicilia. Anche per la redazione di casa nostra ottima prestazione per Accardi, 7 per lui così come per Martin. Felici migliore in campo e mezzo punto in più rispetto alle altre redazioni, 7,5 viene valutata la sua recita. Mediocre, invece, la prestazione di Kraja, Vaccaro e Ambro: 5,5 per i tre giovani rosanero.

 

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti 6,5; Doda 6, Accardi 7, Lancini 6,5, Vaccaro 5,5; Kraja 5,5 (23’ st Langella 6), Martin 7, Martinelli 6; Ambro 5,5 (23’ st Ricciardo 6); Felici 7,5, Santana 6 (35’ st Mauri sv). A disp.: Fallani, Bechini, Marong, Ferrante, Lucera, Peretti. All.: Pergolizzi 6,5.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *