FOTOGALLERY

Giovanni Tedesco con la maglia
rosanero in conferenza stampa

Giovanni Tedesco con la maglia rosanero in conferenza stampa

 

Anche il palermitano doc ed ex giocatore del Palermo Giovanni Tedesco ha voluto omaggiare il club rosanero per il momento delicato che sta passando. Tedesco lo fa da Malta, dalla conferenza stampa prima del match del turno preliminare di Europa League contro l'Hajduk Split (partita in programma oggi alle 18).

 

L'allenatore dello Gzira United, infatti, si è presentato in conferenza con una maglia rosa del Palermo e alle domande dei giornalisti ha spiegato il suo gesto: "Io sono nato a cresciuto a Palermo, ho avuto anche la fortuna di indossare questa maglia - ha spiegato Giovanni Tedesco -. Ho fatto questo gesto perché voglio essere vicino alla mia città in questo momento calcisticamente difficile, perché il club è sparito dal calcio professionistico. Sono molto vicino ai tifosi e a tutti coloro che lavoravano per il Palermo. La città sta subendo qualcosa di molto brutto".


 






1 commento

  1. Gerlando 98 giorni fa

    Bravo Giovanni, gli amici si riconoscono nel momento del bisogno. E adesso abbiamo bisogno di sostegno e solidarietà.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *