DS GERACI

«Giocare contro il Palermo
motivo di orgoglio e privilegio»

«Giocare contro il Palermo motivo di orgoglio e privilegio»



Archiviato l'esordio sul campo del "Renzo Barbera" per la sfida contro le leggende rosanero, il Palermo si appresta a terminare la preparazione con l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato questa domenica a Marsala. Domani pomeriggio infatti la squadra di Pergolizzi affronterà al Cus di Palermo l'AC Geraci, compagine che milita nel campionato di Eccellenza, e il suo direttore sportivo Gaetano Scancarello non nasconde la propria emozione per affrontare i rosa, soffermandosi anche sul prossimo campionato di Serie D: 

 

«L’amichevole è nata perché loro erano in ritiro e i nostri presidenti sono molto uniti da una forte amicizia. Per noi giocare contro il Palermo è motivo di orgoglio e privilegio. Una squadra davvero blasonata, un privilegio assoluto. Per quanto riguarda le aspettative, ci attendiamo che sia una giornata di sport, per noi è una cosa storica, già giocare l’Eccellenza per noi è importante. Veniamo da quasi quattro campionati vinti, con cinquantasette risultati utili consecutivi».

 

SERIE D

«Sarà un campionato combattuto. Il Palermo sta facendo un buon lavoro, da qui a fine mercato faranno qualche altro acquisto. A Petralia la squadra era ancora in rodaggio, ma il livello è elevato. Ci sono grandi giocatori quali Ricciardo, Accardi, ecc., faranno sicuramente bene».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *