TESSERA STAGIONALE

GDS- Un giorno in più per gli
abbonamenti. Record ad un passo

GDS- Un giorno in più per gli abbonamenti. Record ad un passo

La quota 10 mila abbonamenti è stata raggiunta. Con un comunicato il Palermo ha reso noto il dato aggiornato sulle tessere sottoscritte.

 

Si doveva chiudere ieri la seconda campagna abbonamenti rosanero, ma «per via dell’elevato numero di connessioni al server di Vivaticket nell’ultimo giorno disponibile, il servizio ha registrato alcune sospensioni che non hanno permesso a tutti gli utenti di completare la pratica dell’acquisto»; per tale motivo la società ha prolungato di un giorno la campagna abbonamenti. Sarà infatti possibile sottoscrivere la propria tessera stagionale fino alle 23:59 di oggi. (Qui tutte le modalità).

 

Oggi, inoltre, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento anche fisicamente presso le tabaccherie e i negozi che sono rivendite Vivaticket.

 

Alla luce di ciò, scrive il Giornale di Sicilia oggi in edicola, il record di abbonamenti in Serie D, che ad oggi detiene il Parma, è ad un passo. Bastano infatti 90 tessere per consentire ai rosanero di stabilire il record assoluto di abbonamenti in un campionato dilettantistico.






1 commento

  1. stadio 25 giorni fa

    Il record nella fantasia.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *