ABBONAMENTI

GDS- Palermo, si punta al
record del Parma

GDS- Palermo, si punta al record del Parma

Le prime due vittorie in campionato, tra cui quella contro il San Tommaso di domenica scorsa allo stadio "Renzo Barbera", hanno aumentato l'entusiasmo dei tifosi del Palermo.

 

Erano ben 16735 le persone che hanno assistito alla prima sfida casalinga dei rosanero. Un numero significativo e che potrebbe aumentare partita dopo partita.

 

Come ricorda l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, infatti, il Palermo ha riaperto la campagna abbonamenti. L'obiettivo? Eguagliare o superare il record di 10.000 abbonati nel campionato di Serie D del Parma.


Prezzi invariati, nonostante sia stata già giocata la prima partita in casa. 
La società ha inoltre dato via all'iniziativa "Porta un'Aquila": se un tifoso che si abbona porta un altro tifoso della sua stessa categoria (intero, under 18, donna, over 65), entrambi avranno garantita la stessa tariffa anche per il prossimo campionato.


Il Palermo ha finora sottoscritto più di 9 mila abbonamenti, compresi quelli venduti agli sponsor. Il record del Parma è dunque ad un passo.






16 commenti

  1. chi non salta è zamparini 6 giorni fa

    no, no voi siete due. Anche se ormai parli come l'altra vedova, stesse turbe. Le vedove Rubini Rotanti, questo è fuori discussione. Poi c'è il fu. Il coniuge di vergiate.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 6 giorni fa

    Come sarebbe a dire 'individui'? Sono solo uno - uno e trino: io, @Rubini e Zamparini. Lo chiamavano Trinità: Paletta, Secchiello e Fototessera. #oltreilcalcio

  3. chi non salta è zamparini 6 giorni fa

    C'è la conferma: non ci si può aspettare nulla di meglio da certi individui #sputasuituoicolori

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 6 giorni fa

    Ribadisco: il miglior Presidente di sempre e un grande calcio ammirato alla Favorita, con campioni eccezionali fischiati dal 'miglior tifo d'Italia'.

  5. chi non salta zamparini è 6 giorni fa

    @v. rotante. Lei ormai replica solo per ripicca. Non ha l'onestà di riconoscere che i danni evidenti causati da MZ (non ancora del tutto svelati) sono oggettivi e non opinioni. Né ha l'onestà di riconoscere che il dato oggettivo sui migliori risultati mai raggiunti dal Palermo è oscurato dalla successiva conduzione folle di un uomo folle scorretto e molto irrispettoso dei tifosi.La sua eterna gratitudine a MZ è paragonabile a quella nei confronti di un dittatore deposto che ha perpetrato i peggiori crimini però quando c'era lui, il lavoro c'era, qualcosa di simile....che bello!!!!!

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 6 giorni fa

    Il calcio più entusiasmante mai visto a Palermo: merito dell'imprenditore Maurizio Zamparini.

  7. Totuccione 6 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  8. Chi non salta Zamparini è 7 giorni fa

    @vedovo rotante. Lei si ostina a non considerare che gli addetti ai lavori, i delegati sono tutto in una azienda. I successi del suo idolo sono legati a Sabatini, Perinetti, Sogliano, Rossi, Guidolin. Da quando il suo idolo ha fatto di testa sua sono cominciati i guai. Che sia il miglior presidente della storia rosanero è fattuale e numerico. Che sia il peggior furfante lo è altrettanto. Per lei non conta. Renzo Barbera, due finali di coppa Italia dalla B, con pochi soldi e illustri carneadi fu un GIGANTE in confronto al suo fabbricante di scatole cinesi.

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 7 giorni fa

    E comunque, il bilancio nel lungo termine parla chiaramente di Maurizio Zamparini come il miglior Presidente della storia rosanero, con distacco siderale dagli altri.

  10. Rubini 7 giorni fa

    Non tanto le risposte ( non capisce o fa finta di non capire, e parla a muzzo), quanto il fatto che possa leggere i miei commenti. Questo mi infastisce parecchio. Un intruso che origlia, dietro una porta chiusa, un intruso che spia dal buco della serratura. Film: ‘La sconosciuta’ Tornatore. Romanzo:’Dietro la porta’ Bassani.

  11. Matteo RosaNero 7 giorni fa

    Allora io ricordo una partita con L'Inter forse ti riferisci a quella che era una specie di scontro diretto e centravanti avevamo Amauri che poi fece l'1-1 Beh lo stadio era STRAPIENO...forse confondi qualche anno dopo...nel Dopo ROMA con allenatore MANGIA mi pare col Palermo Vittorioso 4-3 li c'erano spazi vuoti...Comunque ONORE a chi è TIFOSO come me e MIRRI lo è ZAMPA era tifoso dell'UDINESE e dei PICCIOLI...

  12. Matteo RosaNero 7 giorni fa

    Lo stesso Guidolin che, appena qualche anno dopo, si stupiva nel vedere sugli spalti del Barbera tanti spazi vuoti, nonostante una squadra in lotta per il primo posto. Con l’Inter. Beh e non ti chiedi il Perché?? te lo dico io perché, non alcuni anni dopo, quando il vecchio Zampa comincio a vendere tutti senza pero comprare più nessuno. Tu parli dell'Inter e ti contraddici perché se siamo strisciati con L'Inter doveva essere strapieno. In vece no. Lui i primi anni vendeva e compensava poi comincio a vendere tipo emorragia e non compensava più...e da li si comincio a capire...

  13. chi non salta zamparini è 7 giorni fa

    La cosa inquietante è che per sostenere la tossicità zampariniana non si disdegna di sputare sui colori rosanero in un sito che si chiama Forza Palermo e a danno di un galantuomo come Mirri che dopo soli 46 giorni di presidenza viene infangato dai Rubini Rotanti come il peggior delinquente del pianeta. Al confronto Zamparini è Bin Laden. Incredibile ma vero...

  14. Rubini 7 giorni fa

    Certo che lo ricordo, Galeoto. Lo ricordava bene anche Guidolin, quel boato, tanto da parlarne a lungo, non appena approdato a Palermo. Lo stesso Guidolin che, appena qualche anno dopo, si stupiva nel vedere sugli spalti del Barbera tanti spazi vuoti, nonostante una squadra in lotta per il primo posto. Con l’Inter.

  15. Matteo RosaNero 7 giorni fa

    E quindi caro RUBINI ??? Chi ha detto di no?? Noi non siamo falliti?? Ti sembrano pochi quasi 17.000 persone? Dai tempo al tempo e saremo 30.000. Non lo ricordi il Derby col Catania nel 90/91 con 35.000 persone? Non lo ricordi il PALERMO - VICENZA 1-0 gol del palermitano da fuori area di con 35.000 persone e ZAMPAMEN non esisteva ancora per noi...poi riempire il Tardini sai che fatica...meno della meta del barbera...quasi quanto il Celeste...In quanto ad Eleven ha dato la migliore offerta che dovevano fare...prendersi la peggiore offerta???

  16. Rubini 7 giorni fa

    A Parma riempivano lo stadio anche con la squadra già fallita. Sai che grande successo ora superare i 10mila abbonati (da fidelizzare), dopo aver ceduto i diritti tv ad Eleven, la tv della Serie C, con tutti i suoi problemi, già venuti fuori alla prima partita. E lasciando a secco i ‘tifosi all’ estero’, tanto cari al dottore Di Piazza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *