BONUS PROMOZIONE

GDS- Palermo, patto per la
Serie A. Incontro squadra-Foschi

GDS- Palermo, patto per la Serie A. Incontro squadra-Foschi



 

Cessione societaria, difficoltà economica, ma l’obiettivo resta solo uno: la Serie A.

 

La promozione in massima serie sembrerebbe essere l’unica soluzione per arrivare alla cessione del Palermo e porre fine ai problemi che da qualche mese lo vedono protagonista.

 

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, nella giornata di ieri una delegazione di giocatori rosanero capitanati da Nestorovski e Rispoli ha incontrato Rino Foschi per parlare di un bonus da riscuotere in caso di promozione nella massima serie.

Un patto sulla parola e di cui al momento non si conoscono le cifre, ma che conferma la volontà di Foschi e De Angeli di cedere la società.

Una cessione che, scrive il quotidiano di Via Lincoln, sembrerebbe essere stata rinviata a fine stagione, dato che la massima serie faciliterebbe il passaggio di testimone delle quote societarie.

 

Niente cessione senza promozione dunque e di conseguenza niente bonus per la Serie A. Le motivazioni per i giocatori certamente non mancano, la massima serie è l’unico vero obiettivo da dover raggiungere a fine stagione.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

DE ANGELI: «IL PALERMO DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE VENDUTO»                          

MUTTI A FP: «PALERMO-COSENZA GRANDE MATCH»

PALERMO, PATTO PER LA SERIE A. INCONTRO SQUADRA-FOSCHI

 






3 commenti

  1. Don Nenè 253 giorni fa

    @Marco. Ma che DEDURRE, deduce GIGIniello ahahah giginiè vai a dedurre l'abusivismo ri Ball Close! Arrivò u condono bombardamenti del 43? AhAhAhAhAh

  2. Yes 253 giorni fa

    Oggi Non ci sono compratoriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

  3. Marco 254 giorni fa

    Deduco che ci hanno ancora una volta preso per i fondelli, primo Foschi che parlava di fila di compratori e di chiudere in un mese. Ora dobbiamo aspettare fine stagione. Il solito gioco per prendere tempo tipico del friulano. Se andiamo in a con i milioni dei diritti TV e tutto l'indotto secondo voi quello vende?? É inutile non ne usciamo se non col fallimento.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *