POCHI GOL

GDS- Palermo, l'attacco
è ancora in rodaggio

GDS- Palermo, l'attacco è ancora in rodaggio

 

La vittoria di misura ieri contro il Cus Palermo ha confermato ulteriormente un dato emerso già a Marsala: l’attacco del Palermo ha ancora bisogno di lavorare.

 

Mentre in campionato era stato Lucera a regalare la gioia dei primi tre punti ai rosanero, contro il Cus ci ha pensato un centrocampista a realizzare il gol della vittoria. La sola rete di Kraja allo scadere conferma come i rosanero debbano di fatto limare alcuni dettagli per rendere l’attacco davvero decisivo.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola sottolinea come le gare di Marsala e di Carini siano state decise solamente grazie ad un’iniziativa personale. Ieri, prima della rete di Kraja, la formazione di Pergolizzi ha provato diverse incursioni, ma spesso sterili e senza mai del tutto finalizzate.

 

Mister Pergolizzi durante le amichevoli ha provato diverse soluzioni, come Santana prima punta.

Le ultime uscite dunque confermano come l’attacco sia ancora in rodaggio e che ha bisogno di tempo per raggiungere la massima intesa.  






3 commenti

  1. zyz 11 giorni fa

    Serve un attaccante e un allenatore. Altrimenti altro che promozione...

  2. Rosanero 11 giorni fa

    Serve un attaccante forte, di categoria superiore e che stuzzichi la fantasia dei tifosi. Manca un pezzo grosso, un giocatore che stuzzichi la tifoseria del Palermo. Gli svincolati di lusso ci sono. Prendete uno tra martins, obinna, biabiany e bojnov e riempirete lo stadio.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 11 giorni fa

    Ancora siamo all'inizio, appena entrano tutti in forma e la squadra inizia a memorizzare il gioco secondo me faremo una cavalcata vincente.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *