FUTURO SOCIETARIO

GdS- Foschi e De Angeli
attendono la York. Ferrero...

GdS- Foschi e De Angeli attendono la York Capital. Ferrero...



 

 

Mentre il Palermo è tornato a vincere ieri sera contro il Verona, Rino Foschi e Daniela De Angeli sono in attesa dell’offerta della York Capital.

 

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia, è attesa in settimana l’offerta ufficiale da parte del fondo statunitense. Foschi e De Angeli, infatti, chiedono il piano dettagliato per saldare i debiti della società.

 

Nonostante la York Capital sia in vantaggio per l’acquisizione del Palermo, la cessione al fondo è legata a quella della Sampdoria.

Se la società blucerchiata dovesse essere ceduta, infatti, si rimetterebbe in gioco Massimo Ferrero, che potrebbe reinvestire i soldi guadagnati dalla cessione.

 

Dato il numero elevato di debiti, scrive il quotidiano, non è detto però che l’attuale presidente della Sampdoria reinvesta i suoi guadagni per acquisire il Palermo; tutto sarà più chiaro al passaggio delle quote blucerchiate.

 

Foschi e De Angeli lavorano con attenzione, i pagamenti degli ultimi mesi riguardano anche le scadenze con i creditori, a cui è stato chiesto un periodo di attesa.

 

Quella che è appena cominciata potrebbe essere una settimana decisiva per la cessione del Palermo.

 

IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM


ALTRI ARTICOLI

 

RICOSTRUIRE LA FORTEZZA PALERMO

 

FOTO/ «CUORE, IMPEGNO, VOGLIA...». STRISCIONI AL TENENTE ONORATO






1 commento

  1. CiuridduScaiNius24® 241 giorni fa

    Si certo ovviamente chiederebbero a Tramezzini di rimanere come consulente jajajajajjajajaj poi intervenne babbo natale che fece una offerta più alta, ma all'ultimo momento si inserì cappuccetto rosso che insieme alla nonna superarono l'offerta, ma andassero a cag....jajajajjajaja

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *