FORMAZIONE

GdS- Palermo, contro il San
Tommaso è rebus a centrocampo

GdS- Palermo, contro il San Tommaso è rebus anche a centrocampo



 

 

Il Palermo, archiviata la vittoria sofferta contro il Marsala, si prepara a scendere in campo contro il San Tommaso domani alle 14:30.

 

Una sfida che vedrà sfidarsi la peggior difesa (37 gol subiti dal San Tommaso) contro il miglior attacco (32 reti realizzate).

 

Il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi proverà a mischiare le carte contro il San Tommaso, proponendo nuovi interpreti per la formazione.

 

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia oggi in edicola, il tecnico rosanero potrebbe proporre il 2001 Fallani in porta così da schierare il tridente ‘’over’’ in avanti con Ricciardo, Ficarrotta e il neo-acquisto Floriano.

A centrocampo potremmo rivedere sia Langella che Mauri. Mentre il primo si è guadagnato il posto da titolare dopo l’ottima prestazione contro il Marsala, il secondo scenderebbe nuovamente in campo dal primo minuto per le condizioni non ottimali di Martin. Martinelli completerebbe l’asse di centrocampo.

 

La difesa dovrebbe essere quella di sempre: Doda sulla destra, Vaccaro a sinistra e il duo Crivello-Lancini al centro.

 

Sia Accardi che Rizzo Pinna non hanno preso parte all’allenamento di ieri per una sindrome influenzale.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *