CALCIOMERCATO

GDS- Mercato Palermo
Ferrante verso il taglio

GDS- Mercato Palermo, Ferrante verso il taglio

 

 

Continua il ritiro del Palermo in quel di Petralia Sottana.

 

La squadra di Pergolizzi, impegnata oggi pomeriggio nel primo test stagionale contro la Supergiovane Castelbuono, svolge ogni giorno una doppia seduta.

 

Allenamenti basati perlopiù su un lavoro tecnico-tattico e che stanno mettendo in mostra le capacità dei giocatori.

Nonostante il ritiro sia cominciato da poco meno di una settimana, sembrerebbe arrivato il momento dei primi “tagli”.

 

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, infatti, Andrea Ferrante, esterno romano in prova con il Palermo, sembrerebbe non aver soddisfatto le aspettative di mister Pergolizzi e potrebbe essere scartato.

 

Alla luce di ciò, Sagramola e Castagnini sono alla ricerca di un under per coprire la fascia sinistra. Quest’ultimo, dati i tempi stretti, deve essere già pronto per ricoprire un ruolo fondamentale nel prossimo campionato di Serie D.

 

Ferrante, finora schierato da terzino sinistro, non ha soddisfatto il tecnico. Saranno decisivi per lui i test di questo pomeriggio contro la Supergiovane Castelbuono e quello contro il Lascari di giovedì.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *