CALCIOMERCATO

GdS- Il Palermo pensa a
Floriano del Bari

GdS- Il Palermo pensa a Floriano del Bari



 

 

Il Palermo spreca un’altra occasione. La formazione di Pergolizzi pareggia in casa contro il Troina e vede ora il Savoia a tre punti di distacco.

 

Un pareggio a reti inviolate e che ha visto protagonista, in negativo, sia Ricciardo che Sforzini. Entrambi gli attaccanti, infatti, hanno sbagliato un calcio di rigore.

Ma a mettere in allarme i rosanero, non sono gli errori sui calci di rigore, ma i punti persi per strada che hanno portato il Savoia a riaprire il discorso promozione diretta.

A peggiorare la situazione del Palermo, anche i numerosi infortuni degli ultimi tempi, soprattutto quello di Santana.

 

Proprio lo stop del capitano rosanero ha messo in allarme la società che deve necessariamente intervenire sul mercato.

 

L’obiettivo della società rosanero è quello di mettere a segno almeno un colpo di mercato (o più), ma non da quello dilettanti. Il calciomercato della Serie D si è infatti concluso ieri alle 19.

 

Come sottolineato dallo stesso Giornale di Sicilia, il Palermo attende l’apertura del calciomercato dei professionisti, che avrà inizio il due gennaio, per trovare almeno il sostituto di Santana, che ha rimediato la rottura del tendine d’Achille e che lo vedrà lontano dai campi da gioco per almeno 3-4 mesi.

 

Secondo il quotidiano, la società rosanero starebbe pensando a Roberto Floriano, esterno offensivo del Bari che lo scorso anno è stato protagonista della promozione dei biancorossi e che quest’anno sta trovando davvero poco spazio.

 

Castagnini e Sagramola sono dunque a lavoro per esaminare questo possibile colpo di mercato.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *