I PRECEDENTI

GdS- Palermo, il «San Filippo»
è maledetto

GdS- Fc Messina-Palermo, «San Filippo» maledetto per i rosanero



 

Archiviato il successo contro il Marina di Ragusa di domenica, il Palermo si prepara per la prossima sfida di campionato contro l’FC Messina.

 

La formazione rosanero, che scenderà in campo questo pomeriggio alle 15 per l’amichevole contro il Dattilo, giocherà domenica contro la formazione messinese una delle sfide più difficili del campionato di Serie D.

 

Una gara che fa tornare indietro nel tempo i tifosi rosanero e che per il presidente Dario Mirri sarà il primo derby di Messina da presidente.

 

 

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia riporta i precedenti che il Palermo ha giocato al San Filippo-Franco Scoglio, ritenendo lo stadio di Messina “maledetto” per i rosanero.

 

Alla base di tale definizione, il dato sulle sfide passate: due pareggi e una sconfitta nelle tre sfide giocate dal Palermo al San Filippo. Una “maledizione” che il Palermo proverà ad interrompere domenica alle 15.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *