IL BOMBER

Gazzetta: Le doppiette di
Ricciardo portano sempre in C

Gazzetta: Le doppiette di Ricciardo alla fine portano sempre in C



 

 

Il rigore sbagliato a Marsala è ormai dimenticato. Gianni Ricciardo, alla prima in casa del Palermo in questo campionato di Serie D, ha subito rimediato all’errore della prima di campionato realizzando una doppietta contro il San Tommaso.

 

«C'era un rigore fallito a Marsala da dimenticare e il ghiaccio da rompere in campionato al più presto­- scrive la Gazzetta dello Sport-. Gianni Ricciardo ha pensato bene di togliersi la soddisfazione con una doppietta per il suo debutto al Barbera, giusto per riappropriarsi del suo ruolo e aprire un feeling con il suo nuovo pubblico che di Serie D ha ben poco. Ed è come se la società lo avesse seguito decidendo di riaprire la campagna abbonamenti da oggi fino al 18 settembre».

 

Ricciardo non è nuovo alle doppiette in Serie D avendone realizzate 2 col Cesena la scorsa stagione, 2 con la Sicula Leonzio e 1 a Siracusa.

 

«Avendo centrato tre promozioni in Serie C, sa perfettamente quali sono le insidie di questo torneo anche per una squadra di blasone come il Palermo».

 

Ricciardo è dunque il perno fondamentale dell’attacco rosanero, ma domani molto probabilmente non prenderà parte alla sfida di Coppa Italia contro il Biancavilla. Pergolizzi darà la possibilità al bomber di rifiatare, così da poter essere al meglio per la sfida contro il Roccella in programma domenica.






2 commenti

  1. Totuccione 88 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 89 giorni fa

    'C' a volte fraintesa per Champions League, a sua volta tradotta erroneamente da Google Translate con 'Comunicazione e Liberazione'...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *