BANDO

Futuro Palermo, la nota
di Orlando sui social

Futuro Palermo, la nota di Orlando sui social

Le parole del sindaco di Palermo Leoluca Orlando sul proprio profilo Facebook: 

 

Stamattina ho presentato l'avviso pubblico con cui sceglierò la società che chiederà l'iscrizione al campionato di calcio. Una società nuova, che dovrà partire dal dimostrare solidità finanziaria, nessun coinvolgimento in scandali calcisctici, fedina penale immacolata. Anche grazie alla competenze e alla passione rosanero di Leonardo Guarnotta, individueremo una società che dovrà presentare un piano di sviluppo triennale che riporti Palermo presto nei massimi campionati, che favorisca l'azionariato popolare e non coinvolga avventurieri e speculatori.






3 commenti

  1. Francesco 70 93 giorni fa

    E nel frattempo l'unico che ha messo dentro dei soldi veri è stato Dario Mirri....Ripartiamo da una persona seria,ha le competenze sufficienti per risalire dalla D alla B,affiancato da Sagramola,e dall'esperienza di Zeman qualora chiamato in causa.Dopo come ammesso da Mirri stesso,cederà ad imprenditori più forti finanziariamente.

  2. Yes 93 giorni fa

    So ok... Ma voglio il video messaggio della proprietà. Ormai sono assuefatto

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 93 giorni fa

    Le linee guida sono da condividere in toto. Vedremo in che scelta si tradurranno.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *