SPORTITALIA

Foschi in lacrime: «E' uno
scandalo, una pagliacciata»

Foschi in lacrime: «E' uno scandalo, una pagliacciata»



Un Rino Foschi commosso e arrabbiato ha commentato così su Sportitalia la sentenza odierna del TFN e la conseguente decisione della Lega B di non rimandare i playoff in attesa dell'appello.

 

Ci tengo a precisare che il campionato del Palermo è partito regolare con il benestare della Covisoc. Ho pagato tutto: sia debiti che gli stipendi, tutto in regola.

Mi dispiace sentire chi dice che ho fatto delle irregolarità. Ho lavorato con professionalità: in un certo momento la società è finita ad un gruppo non percorribile. Ho trovato un nuovo acquirente e ho fatto una lotta con la mia

professionalità.

 

Su chi ha preso la decisione.

È un sistema politico che ha giocato sul lavoro professionale di una città come Palermo. Basta andare a vedere chi ha preso questa decisione a Roma senza aspettare neanche il secondo grado di giudizio.

E’ una cosa scandalosa: hanno penalizzato una città, i suoi tifosi, cinquanta famiglie e tutto il lavoro di quest’anno svolto con grande serietà e professionalità.

E’ uno scandalo: sono dei truffatori, hanno barato. Questo è uno scandalo, lo ripeto. Se fosse stato commesso qualche illecito avrebbero dovuto punirci tre anni fa non quest’anno.

Noi non ci fermiamo perché qualcuno deve pagare!

Il signor Balata con i consiglieri federali della Lega che oggi a Roma hanno preso questa decisione devono rispondere di questa pagliacciata.

 

Sul futuro.

Non ripartiremo dalla serie C ma dalla serie che ci compete. Noi faremo i playoff perché ci credo ancora così come nel mio lavoro serio.

Quelle persone devono sparire dal calcio. Hanno fatto tutto questo senza attendere il secondo grado, vi chiedo se questa sia una cosa seria.

 

Su Zamparini e le prossime mosse della società.

Zamparini è a casa sua e io non ci parlo. Certa gente non può stare su certe poltrone, deve cambiare il sistema. È una vergogna è arrivato il momento di finirla.

È una giustizia arrivata ad orologeria. Ripeto che attendo il secondo verdetto perché quella di oggi è stata la sentenza di primo grado.

Domani faremo un ricorso su tutto quello che è stato deciso oggi. È un’ingiustizia incredibile: sono state cambiate le regole non facendo disputare più i playout.

Non ci credo che in Italia nel 2019 possa accadere una cosa del genere.






16 commenti

  1. Rubini 152 giorni fa

    Che succede, giginiello non solo Torakiki ma pure SU xa? Si, fuorte, tu, tutta ball close (ladri di acqua e di luce!!!) e pure scimitazan ahahahahah chiù fuorte e ca puompa ahahahah

  2. Società Unica Caramelle Amenta 152 giorni fa

    @Rubini guarda che non voglio la tua solidarietà e complicità, se devo insultare qualcuno lo faccio da solo. Zamparini mi auguro e sono sicuro ne ha la forza, è l'unico che può risollevarci e portarci nuovamente in alto. Presidente sei stato prosciolto da ogni infamia sul tuo conto e puoi operare nel calcio, riprendi in mano la situazione e salvaci. Per i gufi aggiungo il mio acronimo anche se mi rispondete forte.

  3. Yes 152 giorni fa

    Rubini, bisogna lasciare questo calcio, non c è altra soluzione. Confido nella curva 12. Loro sapranno difendere i nostri vessilli prima dell oblio

  4. Torakiki 152 giorni fa

    Rubini con sto giginiello sei ossessionato..stai sulle scatole a tanti non a uno solo.

  5. Rubini 152 giorni fa

    Torakiki. 'innamorato' ? e giginiello cascò, come casca l'asino ahahah dai adesso è l'ora di un paio di commenti a firma Rubini, fatti dare una mano dal tuo amico intellettuale scimitazan

  6. Torakiki 152 giorni fa

    Ma poi il tuo ruolo qual'é? Il Pitbull? Stai li appostato per attaccare chiunque parli male del tuo innamorato

  7. Torakiki 152 giorni fa

    Ahahahah, detto da uno che sta qui solo per esaltare il domiciliato e insultare i palermitani fa ridere.. La migliore difesa é l'attacco ???

  8. Rubini 152 giorni fa

    @Torakiki. Sei solo slogan ammatula. Sei evidentemente un ragazzino venuto qui per sfruculiare, un troll infantile. Si vede con assoluta trasparenza che non te ne frega nulla. Di tutto, non solo del Palermo.

  9. Yes 152 giorni fa

    E stata fondata a tavolino. Leggetevi le dichiarazioni di ballata e la gazzetta che è l organo ufficiale della federazione .... ci hanno scientificamente buttati nel wc. Aspetto ormai che si muova curva nord 12 perché dispero in interventi istituzionali. Resta solo la nostra dignità di non partecipare. E dura perché siamo appassionati, ma non vedo altra soluzione. Io a 90 gradi non mi metto neanche per raccogliere carta da terra

  10. Pino 152 giorni fa

    Pro patron della Salernitana presidente del Perugia presidente del Benevento presidente del Pescara ecco i consiglieri Salernitana non fa i Playout il Perugia entra ai Play off e Benevento e Pescara salgo un posto

  11. Torakiki 152 giorni fa

    La cosa squallida é la tempistica, qui bisogna spiegare perché non lo hanno fermato prima e perché non risponde chi ha certificato i bilanci. Ma é inutile che ci prendiamo in giro chiunque abbia due neuroni sa che la gestione dell'innominabile negli ultimi anni é stata parecchio opaca e si spingeva sempre oltre (la pagliacciata inglese per scansarsi i domiciliari ce la siamo scordati?). Era questione di tempo ,era palese che ci avrebbe portato al baratro non ha mai avuto nessuna considerazione della piazza altro che vi lascio in buone mani, si è scansato un attimo prima che la affondasse.

  12. Pozzallo rosanero 152 giorni fa

    Nomi e cognomi dei consiglieri così tutti sappiano chi ha deciso questo scempio.. vergogna

  13. johnny69 152 giorni fa

    Stufo di questo sistema che ha come obiettivo eliminare la sicilia dal calcio che conta. E' una vergogna il consiglio della figc composto da tesserati che traggono benefici da questa vicenda scandalosa ma dov'è l'imporzialità? che schifo è una vergogna. Siete dei DITTATORI TRUFFALDINI. Rendere esecutiva una sentenza prima dell'appello è assolutamente incostituzionale, ma stiamo scherzando? Penalizzare un intera città con tutti i tifosi di tutto il mondo. fate pena cambiate mestiere è palese che c'è un accanimento contro il Palermo. VERGOGNATEVI BUFFONI cambiate mestiere.

  14. Yes 152 giorni fa

    Caro rino, non fare bile. Rientra a Cesena e tirati fuori da sta roba. Mi auguro che il Palermo non venga iscritto. Non possiamo essere partecipi di questa roba. Poi la giustizia ordinaria e il sottosegretario con delega allo sport decideranno cosa farne. Nel mentre io mi tengo lontano

  15. Carmelo 153 giorni fa

    Certamente il mio dolore e' grande per il mio Palermo ,alla luce e difronte gli illeciti devono essere accertati,se la vecchia società con a capo Zamparini devono essere giudicati.se tutto cio' e' stato consumato i responsabili e' giusto che pagano .Zamparini col Venezia dobbiamo ricordare cosa ha fatto. E'STATO IL CLASSICO NERORE E LO E' STATO ANCHE CON IL PALERMO.NOI TIFOSI DOBBIAMO STRINGERCI HAI COLORI DELLA NOSTRA SQUADRA ripartire con una nuova squadra formata da picciotti tutti siciliani che amano i nostri colori in tre anni serie Aaa

  16. Carmelo 153 giorni fa

    Certamente il mio dolore e' grande per il mio Palermo ,alla luce e difronte gli illeciti devono essere accertati,se la vecchia società con a capo Zamparini devono essere giudicati.se tutto cio' e' stato consumato i responsabili e' giusto che pagano .Zamparini col Venezia dobbiamo ricordare cosa ha fatto. E'STATO IL CLASSICO NERORE E LO E' STATO ANCHE CON IL PALERMO.NOI TIFOSI DOBBIAMO STRINGERCI HAI COLORI DELLA NOSTRA SQUADRA ripartire con una nuova squadra formata da picciotti tutti siciliani che amano i nostri colori in tre anni serie Aaa

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *