SOCIAL

FOTO/ Lafferty: «Ho solo
bisogno di una possibilità»

FOTO/ Lafferty: «Ho solo bisogno di una possibilità»

 

Il Palermo continua la sua preparazione in ritiro a Petralia Sottana. Intanto Castagnini e Sagramola lavorano ogni giorno per portare gli ultimi innesti a Pergolizzi.

 

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Kyle Lafferty attaccante nordirlandese che ha vestito la maglia del Palermo nella stagione 2013/2014. Mentre Sagramola commenta questa vicenda dal ritiro (clicca qui), Lafferty ha pubblicato sul proprio profilo facebook un post che potrebbe essere rivolto proprio alla società rosanero:

 

I only need a chance ⚽️

ovvero:

 

Ho solo bisogno di una possibilità⚽️

 

La pagina, tuttavia, potrebbe non essere quella personale reale dell'attaccante

 






30 commenti

  1. Rubini 32 giorni fa

    Con riferimento agli ultimi commenti, ribadisco quanto detto a @Fabio 5 ore fa e ripetuto un’ora fa.

  2. Francesco 70 32 giorni fa

    Lame,gli eredi di Zamparini,non credo avranno più la capacità di rientrare nel calcio.Detto ciò l'ultimo regalo fatto da Zamparini alla città,sono stati gli Inglesi,con tanto di pranzo a Sferracavallo,e presentazione in p***a magna.Il risultato è ben noto,un bluff totale.La Arkus è figlia dei tanti errori che ha fatto il tuo presidente.E se come dici tu,ha tentato di ridimensionare i suoi progetti,poteva benissimo cedere la società,senza arrivare al punto in cui siamo.Adesso esiste una nuova società,e quelli sono i.miei colori.Non c'è Zamparini che tenga!!

  3. Tony 32 giorni fa

    Mezzi finanziari alla zampamarket? Ma stai scherzando?per sua stessa ammissione i soldi li ha messi solo i primi anni poi la società si autososteneva.. Poi sulla fine e i debiti accumulati saranno i giudici a stabilire se i soldi finivano in altri posti..

  4. INCREDULO 32 giorni fa

    ... il SOTTOcitato multinick utilizza diversi nick per mettere in atto il patetico e patologico atteggiamento indicato. Fino a poco tempo fa utilizzava il nick ufficiale rubini, e - per camuffarsi - principalmente altri due nick, maluchiffari e associazione galattica, diciamo come supporto, per farsi le domande quotarsi e darsi le risposte (non siate stupiti, il cervello è capace di fare simili scherzi). Invece, ora quando commenta col nick associazione galattica si è LEVATO U TISTALI, commenta esattamente come se firmasse rubini, stessi criteri. Redazione, fermatelo, aiutatelo.

  5. INCREDULO 32 giorni fa

    gira voce negli ambienti del web sportivo che questo sito utilizza i post di un multinick, con problemi di bulimia da commenti (terapia alla sua disperazione esistenziale), per mobilitare il sito. Non rendendosi conto che costui declassa il sito. Aggravante: negli ultimi tempi commenta solo per provocare, per denigrare la nuova società del Palermo, per fare l'apologia di Zamparini noto pluricondannato (fin dagli anni 1970) anche penalmente, e che ORA ha diversi contenziosi in corso anche col fisco e con diverse banche, alle quali non vuole restituire i soldi dei clienti delle stesse banche.

  6. Chiddici 32 giorni fa

    Insomma se a qualcuno non piace questo Palermo deve semplicemente andare a tifare altre squadre, magari attendete che Zamparini acquisti altro Club e andate a tifare per lui. Noi continuiamo a tifare Palermo anche in serie Z, Mirri non vi piace ? non scrivete più, non andate allo stadio, insomma sparite, noi vogliamo solamente gente che al di la’ dei fatti deve essere in primis TIFOSO senza stare lì ad avere rimpianti o ricordi del passato!!!

  7. Rubini 32 giorni fa

    Con riferimento agli ultimi commenti, ribadisco quanto detto a@Fabio, 4 ore fa.

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    @Matteo Vallone Chi ha mai 'denigrato' Mirri? Io no di certo. @Il Moro Si deve rassegnare: non sono tanti nick della stessa persona, ma tante persone con altrettanti nickname. Purtroppo per il @Moro siamo in tanti a non pensarla come lui. Ma non è una tragedia, non si preoccupi.

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    Dunque si volterà pagina davvero quando torneranno in Società mezzi finanziari alla Zamparini. Perché Palermo vuole il calcio e non il Viva il Parroco. Inoltre l'istanza di fallimento contro Zamparini è stata rigettata dal Tribunale, quella contro la Arkus dovrà essere ancora decisa. E la Arkus, fino a prova contraria, non è Zamparini. Se siamo in D è per le inadempienze della Arkus, o si è dimenticato anche questo?

  10. matteo vallone 32 giorni fa

    Si anche io ritengo ZAMPARINI conti in mano il migliore come risultati.ma adesso non c'è più siamo in SERIE D anche per colpe sue no??? Cosa vorresti che MIRRI uscisse i soldi che magari non ha ??? Perché Denigrare un Palermitano che come noi mette i pochi piccioli e l'amore come noi? Speriamo che con il Binomio con Di piazza si possano riavere i risultati di Zampa e vedrai che poi non lo ricorderai più...

  11. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    Esatto, @Francesco 70, appelli a Zamparini di tornare. E visto che non vorrà né potrà, ben vengano i suoi eredi. Inoltre, dopo la finale di Coppa Italia, Zamparini non ha affatto agito da 'sciagurato', come qui scritto. Ha semplicemente tentato di ridimensionare il suo impegno economico, cosa non semplice. Malgrado le disavventure, i campionati disputati dopo quella data sono stati onorevoli e comunque tra i migliori della storia rosanero. Certi tifosi ignorano del tutto il passato pre Zamparini e hanno sperato nel fallimento e nella D, pur di liberarsi del miglior calcio visto in città.

  12. Tony 32 giorni fa

    Tra l'altro se siamo in D é solo colpa del friulano e dei debiti che ha accumulato. Quindi la sua politica di continuare a denigrare la nuova proprietà e difendere la vecchia é senza senso. É solo un provocatore.

  13. Francesco 70 32 giorni fa

    Allora Rubini e Lame,Zamparini prima versione fino alla finale di Coppa Italia,tanto di cappello.Da dopo quella partita abbiamo avuto la seconda versione,lo Zamparini sciagurato,fino a farci per responsabilità sue ripartire dai dilettanti.Adesso cosa volete ancora???Dovremmo parlare sempre di passato perché il presente non vi diverte più?Dovremmo forse fare appelli a Zamparini di tornare?Devoti a vita come un Santo?Adesso si volta pagina punto,che vi piaccia o meno,questa è la realtà,se si continua a parlare sempre di quello che è stato,non ne usciamo più.Spero sono stato chiaro.

  14. Il Moro 32 giorni fa

    L'attacco è importante ovviamente, però mi permetto di risottolineare come la difesa e il suo insieme sia importante anzi DETERMINANTE (salvo avere un attacco tipo Barcellona) x vincere un campionato nonché un portiere SARACINESCA, .....non dico altro...Sorrrrrrrrr

  15. Il Moro 32 giorni fa

    Redazione perdonate però è assurdo leggere non 2, ma 5/6/7 msg con nick diversi ma della stessa persona, PURTROPPO il timbro è evidente...ce di muoriri Antonio perdonami hai scritto un po male, si è capito il senso delle tue parole, ovviamente triste se è vero nonché eventualmente stupido x una società calcistica...ricordo sempre di un moreno Torricelli che fino a 25/26 anni giocava nei campi in terra battuta e se non era x una segnalazione di un amico a Claudio gentile che lo andò a vedere, sarebbe rimasto li, grazie a quella segnalazione passò alla jeve

  16. Rubini 32 giorni fa

    La storia del Palermo. La storia siamo noi. Noi chi? Visto che la curva ‘storica’ è (tuttora) divisa in due (sparuti) gruppi, l’un contro l’altro armato (v.i fatti, inauditi, di Salerno, nel campionato scorso). La storia di una squadra di calcio la scrivono i tifosi, all’arrivo di Zamparini la Città era nelle mani degli strisciati. Tutti abbonati il primo anno, guizzo però di breve durata, come alcune mode. Neanche la metà al terzo, nonostante due campionati eccellenti. Zamparini, il peggior presidente? In un certo senso, è vero.

  17. Tony 32 giorni fa

    Concordo con aggregazione, la forza dei fatti.i fatti dicono che il Palermo é fallito e lui andrà a processo ... Il peggior presidente della storia

  18. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    Lo schema è sempre uguale: siccome per alcuni non è concepibile l'esistenza di opinioni divergenti dalla loro , si scredita chi la pensa diversamente tacciandolo di essere un 'multinick', di essere al soldo del Friulano, di avere 'il cervello bacato', di essere troppo vecchio, invocando la censura della redazione, che molto correttamente non si presta a questi giochi. Sono orgoglioso di non usare questi mezzucci e continuo a ritenere Maurizio Zamparini il miglior Presidente della storia rosanero, senza rivali, per la forza dei fatti e dei risultati sportivi

  19. Francesco 70 32 giorni fa

    Redazione,ma non sarebbe il caso di verificare i post che arrivano di tale Rubini ed i suoi multinick,anche perché il filo conduttore è sempre lo stesso,contro il nuovo Palermo,denigrare a prescindere.Non so tutto ciò quanto può tornare utile a voi come giornale che parla del calcio Palermo,ed a chi legge.Vogliatene prendere atto,grazie mille Francesco 70.

  20. Rubini 32 giorni fa

    @fabio. È necessario ribadirlo ogni tanto. GiGi’niente qua il troll multinick sei tu, ed è una cosa da pazzi veramente. Lo sanno questo i tuoi amici di curcuma?

  21. Fabio 32 giorni fa

    Ha risposto con tre nick diversi per dar forza al suo discorso..???? Lo squallore era nell'utilizzare mezzucci patetici per giustificare che il suo interesse era solo smerciare giocatori. PS quella in serie b il pubblico c'era, nelle successive quando la gente ha capito che scendeva per ammuccarsi il paracadute ovviamente no

  22. Totuccione 32 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  23. Uno, Nessuno e Centomila 32 giorni fa

    Forse ancora non si è capito che si gioca nei dilettanti e che gli ingaggi non possono superare i 30mila euro (a parte il calciatore bandiera che già abbiamo).

  24. Maluchiffari 32 giorni fa

    @Fabio, hai ragione, questo squallore non lo vedremo più per altri trent'anni. Intanto godiamoci il San Tommaso.

  25. Rubini 33 giorni fa

    Il beniamino del pubblico. Quale pubblico? Stadio semideserto, nonostante una squadra da record, Dybala, Vazquez, Belotti! Memoria! Un po’ di memoria! Che i ‘tifosi’ non avevano perdonato la retrocessione in B, poverini! Ps Palermo Battipagliese! E Serie D (C2) ‘conquistata’ sul campo, poi evitata grazie al fallimento dell’Ischia! L’Ischia! MEMORIA!!! Vergogna!

  26. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    Anni squallidissimi quelli di Lafferty, con una squadra scadente in serie B imbruttita da Hernandez, Vasquez e Dybala, quel deboluccio. Il film s'intitola 'Come stravincere la B ed essere considerati dai tifosi la barzelletta d'Italia'. Per fortuna adesso ci pregiamo dell'orgoglio dilettantesco.

  27. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    @Antonio, le selezioni si fanno adesso esclusivamente con il Cuore.

  28. Fabio 33 giorni fa

    Lafferty quello che fu venduto nonostante volesse rimanere e fosse un beniamino del pubblico con la scusa che era troppo fimminaru? Lo squallore raggiunto con zampamarket non ha eguali nella storia

  29. Antonio 33 giorni fa

    Oltre la prima squadra il settore giovanile dovrebbe essere la rosa degli anni a seguire invece figli e figliastr avere fiducia di guardare i provini a gente che forse già aveva i nominativi hanno fatto solo pubblicità ed io guardavo le partite con bravi ragazzi 2002 soprattutto la prima partita il primo giorno e vedere che non vanno alla firma scegliendo i ancora in maniera sbagliata la rosa della squadra maggiore del settore giovanile e stato vergognoso adesso aspettiamo chi sia il mister così capiamo bene che già era tutto pronto magari 11 ragazzi di una stessa società congrats alle scelte

  30. zyz 33 giorni fa

    Fateci questo regalo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *