EUROSPORT

FOTO/ Due ex rosanero nella top
11 del decennio della Serie A

FOTO/ Due ex rosanero nella top 11 del decennio della Serie A

 

La redazione di Eurosport ha stilato e pubblicato la sua personale top 11 della Serie A del decennio che va dal 2010 al 2019. Nel 4-3-3 dove ci sono Buffon, Pirlo, Pogba, Icardi e Higuain tra gli altri ci sono anche due che in passato hanno indossato la maglia rosanero del Palermo

 

Si tratta di Andrea Barzagli ed Edinson Cavani, due che hanno fatto benissimo in Sicilia, ma che comunque sono stati prima di questo decennio al Palermo. Barzagli è entrato nella top 11 come difensore della Juventus che ha scritto la storia dei bianconeri insieme a Bonucci e Chiellini, mentre Cavani ha fatto sfracelli nel Napoli, che lo ha comprato dal Palermo. 






6 commenti

  1. Blackmamba 24 giorni fa

    Basta pensare a come è stato venduto Cavani per avere disgusto. Cavani non fu SVENDUTO solo per fare picciuli immediati e favorire u so zito Aurelio. Cavani come tanti altri fu venduto per tenere il livello della squadra medio basso e non creare illusioni ai palermitani. Tenerlo significava dovere prendere altri ottimi giocatori e dovere puntare a un trofeo. Siamo stati tenuti in vita fino a quando c'era da spremere, dopo abbandonati, MA CON IGNOMINIA STORICA E INDELEBILE.

  2. Rubini 24 giorni fa

    E cinema niente e musica ('qualche frase') niente e letteratura niente. E le vedove diventano tori 'eccitati', nell'arena. Ps 'alle cinque della sera, solo il toro ha il cuore in alto, alle cinque della sera'. Cuore in alto, altro che eccitazione. Non c'è niente da fare. Niente di niente. Rien de rien.

  3. bugia 24 giorni fa

    @ruBondi todo el bien, todo el mal, todo un fracaso...

  4. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Ambedue. Ambedue i giocatori del periodo 2004/2011. Ambedue le vedove eccitate come tori nell’arena. E infatti il vanesio per l’occasione ha tratto qualche frase dal Google traduttore , per impressionare come al solito inutilmente. Per par condicio, se pubblicassero anche una flop list per il periodo 2011/2019, l’indagato sbaraglierebbe tutti gli altri con distanza siderale. P.S. ‘Zamparini torna’ ah ah aha ha , credo che non potrà. Ha troppi avvocati da pagare. Che soggetti!!!

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Il leggendario Palermo a trazione friulana! Zamparini, torna!

  6. Rubini 24 giorni fa

    Due su undici! Basterebbero per fare grande qualsiasi squadra. Es la historia de un amor, como no hay otro igual, que me hizo comprender, todo el bien, todo el mal.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *