REBUS DS

Foschi e Valoti resistono:
si cerca una soluzione

Foschi e Valoti resistono: si cerca una soluzione



 

Il direttore generale Lucchesi deve risolvere due grane molto spinone: ovvero i due direttori sportivi ancora a libro paga e che non faranno parte del nuovo Palermo. Rino Foschi e Aladino Valoti sono ancora sotto contratto e, al momento, non si trova alcuna soluzione si legge sul Giornale di Sicilia.

 

Per quanto riguarda Foschi, ad oggi non c'è un modo per trovare una soluzione consensuale e a Foschi ancora non è stato comunicata la volontà di separarsi. Per Valoti, invece, ci sarà un incontro nei prossimi giorni e da lì si capirà il da farsi:

 

«Di sicuro resta il vuoto nel ruolo (con Lucchesi che si è assunto la delega ad interim) nonostante gli stipendi lordi di entrambi pesino circa un milione di euro nelle casse rosanero - si legge -. Il Palermo, nel pieno di un progetto volto alla riduzione globale dei costi, non può sostenere una tale spesa per due dirigenti che, di fatto, non lavorano più per il club. Uno perché esonerato, sì, ma l’altro si trova in una posizione ancora oggi poco chiara».

 

Mentre per Foschi la situazione è ancora in stallo tra licenziamento ed esonero, senza però che nessuna delle due opzioni venga presa in considerazione, per Valoti si potrebbe trovare un accordo per la rescissione del contratto così che l'ex ds rosanero possa trovare una nuova squadra con la massima libertà. 


 

«Nessun problema con l'iscrizione» Parla Lucchesi

 

 

Staff medico e settore giovanile, si cambia






3 commenti

  1. Francesco 123 giorni fa

    Foschi dopo che ha contribuito insieme a zamparini a distruggere il palermo avallando tutte le sue bugie, voleva rimanere a spartirsi la torta, Questi gli dicono no e lui si impunta e dice datemi i 750mila euro di contratto annuale o non vado via. E' tutta una questione di amore e sentimenti come si vede, ma vadano a dare via i ciap.. questi falsi e ipocriti. Via Foschi e a seguire la De Angeli.

  2. GINO 123 giorni fa

    Foschi a vita Galantuomo , onesto e Amico di Palermo . I veri sportivi , se veramente andrà via lo rimpiangeranno !!!

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 123 giorni fa

    Solidarietà e stima per Rino Foschi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *