CESSIONE

Follieri: «Certo di un accordo
per il bene del Catania»

Follieri: «Certo di un accordo per il bene del Catania»

Raffaello Follieri è pronto a prendersi il Catania. L'imprenditore foggiano, dopo aver provato invano ad acquisire il Palermo in più occasioni, sta facendo sul serio per il club etneo e sarebbero già in corso le trattative per la cessione. I primi scambi di documenti con i legali del Catania sarebbero già in corso e il presidente Pulvirenti dovrà verificare, nei prossimi giorni, la solidità e le garanzie finanziarie dell'acquirente per garantire un futuro alla società rossoblù.

 

Follieri, che ha anticipato il suo rientro in Italia dagli Stati Uniti, intervistato da TuttoMercatoWeb ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla trattativa con il Catania«Felice dell'apertura di Pulvirenti, sono certo che si troverà un accordo velocemente per il bene del Catania, il mercato di Gennaio è alle porte e bisogna pianificare un eventuale rinforzo con le giuste tempistiche, nulla verrà lasciato al caso, ho già messo persone che stanno facendo le loro analisi per affiancarmi fin dal primo giorno».






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 10 giorni fa

    ahaha ancora questo follieri, sono anni che vuole comprare una squadra ma i picciule quando li esce?.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *