COLPO

Floriano-Palermo: è fatta

Floriano-Palermo: è fatta

 

Floriano-Palermo è un matrimonio che doveva farsi e anche secondo Alfredo Pedullà la trattativa fra il Palermo, il Bari e l'entourage del giocatore ha prodotto un accordo che porterebbe il giocatore ex Foggia in Serie D per cercare di ottenere la promozione col Palermo dopo esserci riuscito lo scorso anno con il Bari.

 

Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato che Floriano aveva accettato la destinazione e che stava già cercando casa, si trattava solo di aspettare che si trovasse l'accordo per la rescissione con il Bari e l'accordo col Palermo. Adesso, gli accordi sono stati trovati ed entro pochi giorni verrà ufficializzato il tutto con Floriano che dovrebbe firmare un contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di promozione. Per vedere Floriano al Palermo manca davvero poco. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 






3 commenti

  1. Domenici67 15 giorni fa

    Benvenuto!

  2. Ovosodo 16 giorni fa

    Ottimo innesto

  3. Francesco 70 16 giorni fa

    Un grande benvenuto al nuovo arrivato Floriano....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *