GAZZETTA DELLO SPORT

Floriano, il primo «assist» lo
ha già regalato a Langella

Floriano, il primo «assist» lo ha già regalato a Langella



 

 

Il Palermo vince contro il Marsala e mantiene di tre punti il distacco dal Savoia secondo il classifica.

 

I gol di Mauri, Silipo e Langella hanno permesso alla formazione di Pergolizzi di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Troina.

 

Una vittoria importante vista anche da Roberto Floriano, presente sugli spalti del “Renzo Barbera” domenica scorsa. L’esterno offensivo, arrivato dal Bari qualche giorno fa, è il secondo acquisto messo a segno dal Palermo in questa sessione di mercato dopo quello di Andrea Silipo dalla Roma.

 

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla delle prime ore di Floriano da giocatore del Palermo e del siparietto social con l’ex compagno di squadra Langella:

 

Partita, firma sul contratto e visita ai compagni negli spogliatoi. Queste le prime ore di Floriano da giocatore rosanero.

 

«L’attaccante, arrivato dall’esperienza di Bari due giorni fa ,è stato subito protagonista di un siparietto su Instagram con Langella, che ritrova di nuovo come compagno di squadra, dopo averci giocato assieme la stagione scorsa proprio in Puglia. “Era importante tornare a vincere e lo abbiamo fatto, contento per il primo gol in rosanero”, ha scritto in un post su Instagram Langella. Pronto il commento di Floriano, che ha esortato il centrocampista a ringraziarlo per avergli portato bene con la sua presenza in tribuna al Barbera durante la partita col Marsala. E la risposta di Langella all’amico, che adesso ritrova in rosanero, non si è fatta attendere: “Ho sentito del tuo arrivo,non potevo deluderti”».

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *