RADIO MERCATO

Floriano e Piccolo, il Palermo
stringe il cerchio

Floriano e Piccolo, il Palermo stringe il cerchio

Quando manca poco all'apertura della finestra invernale di mercato per i professionisti il Palermo continua a tessere la tela per trovare il sostituto di Santana, out per quattro mesi.

Secondo quanto riferito da Il Giornale di Sicilia stamane in edicola, sono Piccolo della Cremonese e Floriano del Bari i due profili scelti dai rosanero.

 

Nella fattispecie sarebbe proprio Floriano in pole per sbarcare in quel di Viale del Fante.

L'attaccante, classe 86, sarebbe vicino a svincolarsi dal Bari per poi ripartire da un'altra realtà.

Se il trasferimento dovesse andare in porto Floriano potrebbe essere a disposizione di Pergolizzi a partire dalla sfida contro il San Tommaso, salterebbe quindi soltanto la partita contro il Marsala.

 

Situazione diversa per Piccolo che sarebbe a disposizione del tecnico rosanero soltanto a partire dalla sfida contro il Marina di Ragusa.

Infatti secondo la regola prevista dalla Lega Dilettanti, devono trascorrere trenta giorni dall'ultima sfida disputata dal diretto interessato.

Infine, conclude il quotidiano, il colpo in attacco alfine di sostituire Santana dovrebbe essere l'unica operazione di mercato del Palermo






4 commenti

  1. chi non salta è zamparini 26 giorni fa

    Gli sponsor sono presenti in tutte le squadre, in tutte le categorie, in tutte le maglie, in tutti i tempi, in tutte le monarchie. Non si capisce tanto 'scaramazzo'. L'idea di fusione col catania personalmente mi fa orrore. Non va commentata. E' solo una boutade (insieme all'altra) di fine anno, come al solito, tendente neanche tanto sommessamente a denigrare l'odierno Palermo. E' il refrain abusato delle vedove. Un deja vu

  2. Rubini 26 giorni fa

    Dimenticavo. Scusate, quella in fotografia è la maglia del Bari? Anche lì non mancano gli sponsor, a quanto pare. Vedo anche BPPB, sarebbe la Banca Popolare di Bari? Ne ho sentito parlare ultimamente, però non però ricordo il motivo. Forse una pubblicità, 'La mia banca è differente'.

  3. Rubini 26 giorni fa

    @Anti. E perché non comprarselo tutto il Catania, con un'OPA? In fondo 'i soldi ci sono', serve molto meno di 15 milioni. Investimento interessante, che potrebbe portare un domani ad una fusione delle due Società. Un'unica squadra, professionistica e con blasone raddoppiato. Non so, il nome potrebbe essere 'SS-InterSicilia-Palermo', così anche il primato indiscutibile della 'Capitale' sarebbe salvo, per l'eternità.

  4. AntiZampariniForEver 26 giorni fa

    Consiglierei alla società data la dichiarata svendita di optare su qualche giocatore in outlet del Catania, potrebbe essere un ottimo affare in prospettiva serie C

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *