UFFICIALE

FIGC, revocata l'affiliazione
all'US Città di Palermo

FIGC, revocata l'affiliazione all'US Città di Palermo

Con un comunicato apparso nel sito ufficiale della FIGC, la Federazione ha revocato l'affiliazione dell'US Città di Palermo. La decisione è stata presa dal presidente Gravina dopo che la vecchia società rosanero era stata dichiarata fallita lo scorso 18 ottobre.

 

Di seguito il comunicato ufficiale della FIGC: 






2 commenti

  1. Rubini 23 giorni fa

    Che c'entra il circuito bancomat? Il bancomat è un servizio bancario, come tanti altri, gli assegni, la libretta di risparambio etc. A me una volta capitò una cosa strana, al bancomat di un ospedale. Neanche il tempo di inserire completamente la tessera che il bancomat iniziò a vomitare banconote da cinquanta Euro. Un dai e dai emozionante, un attimo di pausa e ricominciava. In totale 6milacento, contati in fretta in un bagno lì vicino. Il giorno dopo mi precipitai in banca a controllare il saldo del mio conto. Intatto. Da allora non uso più il bancomat. Non mi fido.

  2. Fabio 23 giorni fa

    In compenso pare gli abbiano dato quella al circuito bancomat ahahahahaha

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *