CLAMOROSO

Ferrero si tira indietro:
«Non parteciperò al bando»

Ferrero si tira indietro: «Non parteciperò al bando»



 

Una svolta clamorosa per il nuovo Palermo. Massimo Ferrero ha dichiarato all'Ansa che non parteciperà al bando per l'assegnazione alla gestione della nuova società:

 

"Prima che lo dicano gli altri, lo comunico io per evitare speculazione o fraintendimenti: non parteciperò al bando per il nuovo Palermo Calcio. Mi è parso che le condizioni proposte abbiano a che vedere più con un aspetto politico territoriale che non prettamente calcistico. Il sindaco Orlando sta svolgendo al meglio il suo ruolo di primo cittadino in questa direzione. Il mio interesse per il Palermo Calcio non è di questo tipo: è passionale, manageriale, strutturale. Il mio obiettivo sarebbe stato quello di dare a questa squadra un ampio respiro sportivo nazionale, come racconta la sua stessa storia, oltre che locale. Mercoledì - aggiunge Ferrero - sono stato in città non per fare un carosello, come ha voluto far credere qualcuno, ma perché ho avuto la fortuna di conoscere Pamela Conti e mi sono sentito onorato di vivere al suo fianco un ritorno tra la sua gente. Sarebbe bellissimo diffondere nel mondo l'immagine del calcio palermitano al femminile.Pamela è vero patrimonio sportivo. Mi auguro che chi prenderà in mano il nuovo Palermo possa dare quest'opportunità a Pamela e ai palermitani. Se lo meritano. Da parte mia, il più grande e sincero in bocca al lupo sportivo a tutti".


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Palermo: Mirri-Sagramola in pole
Ferrero, Lotito e Di Piazza...

 

Palermo, Curva Nord 12.
Il comunicato

 

PUBBLICATO IL BANDO PER 
IL NUOVO PALERMO

 

Palermo, la presentazione
bando LIVE






25 commenti

  1. Palermo domina 95 giorni fa

    il colmo è che gli stessi 4 che ci triturano sempre con il palermo dei picciotti e il palermo dei palermitani (quando a quasi tutti i giocatori palermitani non interessa niente di giocare a palermo e per il palermo) e invece vogliono una società non palermitana. Io invece preferisco 11 stranieri in campo e una società palermitana con un grande tifoso del Palermo come Mirri. ps: i giocatori palermitani di quest'anno se ne possono andare tutti via. a me e a tanti altri non interessa nulla di averli in squadra

  2. Palermo domina 95 giorni fa

    jhonny69, io invece mi diverto di più a giocare nei campi impolverati, nei derby siciliani, in un calcio d'altri tempi, piuttosto che vedere lo stadio nostro riempito di strisciati che vengono a vedersi la juve, il milan e l'inter. Sarò folle ma mi divertivano di più palermo catania, palermo lodigiani e palermo viterbese in C piene di tifosi rosanero piuttosto che palermo juve o palermo inter piene di strisciati.

  3. AntiZampariniForEver 95 giorni fa

    Niente abbiamo capito che Rubini e i suoi multinick sono qui difesi, 2 commenti atti a sensibilizzare i lettori ad ignorarli visto che sono sempre presenti e soprattutto ripetitivi ..Forse il moderatore di turno ha un debole per i loro commenti atti solo a provocare che nulla hanno a che fare col vero tifoso. Sicuramente anche questo lo filtreranno , alla faccia della libertà di espressione. (Ultimo commento , dopo di che buon divertimento)

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 95 giorni fa

    No, @Rubini, i soldi di Zamparini non valgono, ha distrutto la nostra passione, spolpato la Società e stinto la maglia in lavatrice. Anche se investisse di nuovo duecento milioni fischieremmo Cavani.

  5. Rubini 95 giorni fa

    Dimenticavo. Mirri, con i suoi 3 Milioni, ha di fatto pagato un trimestre di stipendi. Il successivo trimestre, il penultimo, fu invece pagato da Zamparini (così ci hanno raccontato, i ‘giornalisti’). Sempre a Zamparini riconducibile poi il versamento di oltre 4 milioni ( quelli del famoso ‘arrivaru i piccioli’ del Giudice Sidoti, decisivi per il rigetto dell’istanza di fallimento, non appellato, ‘per mancanza dei necessari presupposti’). Ricordo poi che in una delle udienze, era stato ‘trovato’ un altro Milione ca, versato dal friulano. E stiamo così a più di 8 in poco tempo. Su picciula, no?

  6. Rubini 95 giorni fa

    @Max Rosanero. I tre milioni di Mirri quindi anche una sorta di ‘prenotazione’, in caso di fallimento. Una spiegazione abbastanza convincente.

  7. Max rosanero 95 giorni fa

    Mi sembra ovvio che il sindaco Orlando voglia dare il palermo a mirri. E una scelta politica .da parte sua di mirri ci sono i 3 milioni che ha versato a febbraio . Inuna specie di garanzia chiesta in un eventuale fallimento. Mi dispiace mirri sarà un tifoso una brava persona ma il suo modo di fare calcio finisce in c.forse andava bene a i tempi di Ferrara un personaggio come mirri in un altro secolo e in un altro calcio..Ma oggi qui ci vogliono i SOLDONI e IMPRENDITORI con programmi e progetti con la mentalità da serie A.ma il punto è lui.ORLANDO.

  8. Brent 96 giorni fa

    Zio tibia ovosodo jhonny60 la stessa persona ca chianci perchè gli manca il forestiero che lo domina, è piu forte di lui, non riesce ad accettare che ci siano palermitani che possono fare bene per il palermo. Gente limitata mentalmente che si sarebbe tenuta a zamparini.

  9. Rubini 96 giorni fa

    Cosa, ‘non possiamo farci niente’?? Siete cavalli? Hop hop cavallo hop hop cavallo. Dove sono finiti i guerrieri del ‘Ce la faremo, perdiana!’?? Fatevi sentire, se non come tifosi, come cittadini! Fate valere i vostri diritti! Perdiana!

  10. Rubini 96 giorni fa

    Meno 2. Faites vos jeux.

  11. noitifosidelpalermo.jimdo 96 giorni fa

    Ferrero è sotto processo, per adesso è meglio così.

  12. Uno, Nessuno e Centomila 96 giorni fa

    Io direi di guardare proposte e progetti. Sono i numeri che possono dirci (e dire al Sindaco) chi è più affidabile ... Occorre stare sul pezzo, ma che si tengano lontani personaggi come Ferrero in cui non ripongo nessuna fiducia (il solito colonizzatore calato dal nord), mi sta più che bene.

  13. Francesco 70 96 giorni fa

    Lame Rotanti,io guardo i colori non i presidenti.E tra un presidente ladro,ed uno onesto mi tengo stretto il secondo.Ti ripeto vuoi il grande calcio bluff,guardati la Juve.

  14. robin hood 96 giorni fa

    Bene,se si ritira uno con dei processi in corso sono contento.......... Meglio gente squattrinata ma seria, che gente ricca che ci prende per il cu......o

  15. Oscar 96 giorni fa

    Ferrero chi? Quello della Nutella? Perché io di Ferrero con i soldi conosco solo lui. Di avventurieri truffaldi, invece, da viale del Fante ne ho già visti passare tanti.

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 96 giorni fa

    Quella che @Francesco 70, con uno slancio di fervida fantasia, chiama la 'mia Juve' è stata sconfitta dal 'mio Palermo' (questa volta l'aggettivo possessivo ha ragion d'essere) innumerevoli volte. Non era la Juve Stabia e alla guida del Palermo non c'erano né Ferrara, né Sensi, né Polizzi.

  17. CurvaSud 96 giorni fa

    Non credo di avere gli elementi per stabilire se stare dalla parte di Mirri o di quella di Ferrero e, d'altronde, schierarsi sarebbe inutile spettando al Sindaco il compito della scelta. È mia impressione però che il bando messo sia molto generico e non molto adatto a garantire che il vincitore possa mettere in atto le azioni più a idonee alla causa.

  18. Francesco 70 96 giorni fa

    Lame Rotanti,guardati la tua Juve,a noi lascia i campi polverosi.Come dicono gli amici di Padova questo calcio è una m***a!

  19. Alberto 96 giorni fa

    Personalmente non mi sembra una grande perdita perchè di istrioni e giullari ne abbiamo piene le tasche, economicamente mi sembra piuttosto incasinato, dalla cronaca sembra che abbia subito diversi sequestri di immobili ed a Roma non gode di una reputazione sulla gestione calcistica della Samp a me sembra simile a quella friulana a Palermobuona reputazione

  20. Chiddici 96 giorni fa

    Adesso siete tutti contenti, pensavate di fare gli interessi del Palermo , ma siete i primi a non volere il bene del Palermo compreso Orlando che a quanto pare a già degli accordi con qualcuno per dare il Palermo, poi se passeranno 10 anni per vedere il Palermo in serie B non ve ne frega una c....o ecco come volete il bene del Palermo, è vero siamo orientati sempre a farci prendere per il c**o, appena arriva qualcuno che vuole fare le cose serie ci andiamo contro, bee siamo masochisti e ci meritiamo questo, non aggiungo altro

  21. AquilaRosanero 96 giorni fa

    JHONNY69 sono i tifosi come te che fanno scappare le persone per bene e si meritano truffardi come Zamparini, inglesi, tuttolatruffa ecc ecc. Non verrai allo stadio? Ce ne faremo una ragione.

  22. AntiZampariniForEver 96 giorni fa

    A me non dispiace che si sia ritirato la sua gestione con la Samp non mi piace molto....certo è vero che il Bando è un pò politicizzato, ma se ce la fa Mirri per la D va bene , nel frattempo vedremo se qualcuno si farà avanti una volta superata la D. La cosa che non mi piace è che sceglie in modo dittatoriale il Sindaco, ma su questo non possiamo farci niente.

  23. Aggregazione galattica lame rotanti 96 giorni fa

    Ma no, andremo in 27.000 a ogni partita, anche nei campi polverosi altrui, per applaudire il calcio prettamente territoriale, per l'onore e la dignità. L'ampio respiro non ci ha mai interessato.

  24. johnny69 96 giorni fa

    Adesso sarete contenti bekkatevi gli squattrinati...non mi venite a dire che riempirete lo stadio...eravano in europa league ed eravamo in pochi a sostenere la squadra....quindi la dura realta è una sola i veri tifosi del Palermo nn superano le 8 mila unità tt gli altri sono strisciati o a convenienza...io sono andato a sostenerlo 43 anni di fila e conosco i campi impolverati dove marciremo chissa x quanto. x sentire a fine campionato grazie lo stesso chi ha memoria lunga ricorderà qsti cori. Fine di tt io nn metterò più piede allo stadio è una vergogna fate scappare tt.

  25. Uno, Nessuno e Centomila 96 giorni fa

    Finalmente u capisti di stariti a casa tua!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *