AVVERSARIO

Fc Messina, parla Costantino:
«Il Palermo sarà protagonista»

Fc Messina, parla Costantino: «Il Palermo sarà protagonista»

Dopo giorni di attesa, finalmente la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti i gironi del prossimo campionato di Serie D. Il Palermo prenderà parte al girone I (clicca qui).

 

Intervistato da messinasportiva.it, il tecnico FC Messina Massimo Costantino ha così commentato la composizione del girone in cui incontrerà anche il Palermo:

 

«Per me era scontato che fosse inserito qui. Avrebbero dovuto fare i salti mortali per spostarlo. È ovvio che le prime mosse fanno già immaginare che il loro sarà un mercato di grande livello. Ad ogni modo preferisco guardare in casa nostra: dovremo farci trovare pronti».

 

FAVORITE

«Sapevamo che sarebbe stato abbastanza difficile e dopo l’ufficializzazione ne abbiamo la conferma. Dando per scontato che Palermo e Acr Messina saranno due protagoniste, rispetto alle previsioni manca soltanto la Turris. Giugliano e Savoia puntano dichiaratamente a un campionato di vertice e quindi si preannuncia una bella lotta».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *