MIXED ZONE

Fc Messina, Arena: «Spero che il
Palermo non sia quello di oggi»

Fc Messina, Arena: «Spero che il Palermo non sia quello di oggi»

 

Intervenuto in zona mista, il presidente dell'Fc Messina, Rocco Arena, ha parlato della partita disputata contro il Palermo:

 

«Mi aspettavo questa partita ma non il risultato. Il Messina è stato superiore al Palermo. Hanno fatto solo un tiro in porta. Gli errori arbitrali ci possono stare, ma parlo di gioco. Gli episodi non mi interessano. Abbiamo fatto un gioco migliore, spero che il Palermo non sia quello visto oggi».






10 commenti

  1. Mauri 14 giorni fa

    Sig Arena dimenticavo se non lo ha già si compri un cavallo e si dedichi all ippica

  2. Mauri 14 giorni fa

    Sig Arena come vede. In bastano i proclami che lei ha fatto Doveva semplicemente tacere

  3. Cittadino 15 giorni fa

    Che una partita ogni tanto si possa giocare meno bene degli altri ci può stare. E' in questi casi che si vede la squadra cinica e pratica. Se però la cosa dovesse assumere il carattere della continuità allora bisognerebbe rivedere i giudizi. Non per dare addosso alla squadra, ma per trovare i rimedi per tempo, prima cioè che si finisca per pagare con gli interessi questa forma di cecità.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 15 giorni fa

    Le grandi squadre si vedono quando vincono anche giocando meno bene, il Palermo è forte e vinceremo il campionato.

  5. Leonardo 15 giorni fa

    Ciò non toglie che ti brucia il c...o

  6. Fabio 15 giorni fa

    Questo non era quello che diceva che ci batteva? In tanto in cannolo e a casa

  7. Francesco 15 giorni fa

    Certi c******i nn sanno perdere

  8. Mic 15 giorni fa

    Sig. Arena ....io invece spero che lei non sia quello del pollo .....il Palermo gioca male e sembra vincere a fatica a causa di un allenatore inadeguato e di basso profilo....ma ha giocatori nettamente superiori ai suoi

  9. La vie en rose 15 giorni fa

    Signor presidente, con tutto il rispetto...ma lei quale partita ha visto ? Che il Palermo non abbia fatto una grande partita sono d'accordo, ma dire che il Messina e' stato superiore, mi sembra quantomeno eccessivo. Capisco che dopo le sue dichiarazioni infrasettimanali forse si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra che non ha incontrato certamente il Real Madrid !

  10. Francesco 70 15 giorni fa

    Infatti presidente,hai perfettamente ragione.Sono contento del risultato,meno del gioco espresso.Comunque tranquillo,al ritorno vedremo di rimediare,e di vincere in modo molto più netto.Saluti e grazie di tutto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *