STORIE DI MERCATO

Entella su Mazzotta, ma il
terzino aspetta il Palermo?

Entella su Mazzotta, ma il terzino aspetta il Palermo?



 

Spesso le storie di mercato cambiano il giudizio dei tifosi verso un giocatore, anche se poi quelle storie, che poi sono voci sono alcune volte non completamente vere. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile approdo di Antonino Mazzotta alla Virtus Entella, dando l'occasione al terzino palermitano di restare in Serie B. 

 

Con queste voci molti tifosi, soprattutto nei social, hanno mostrato la loro delusione nei confronti di un giocatore di cui erano pronti a farlo diventare beniamino con la coraggiosa scelta di restare in D pur di indossare le vesti rosanero. Ma quanto c'è di vero in questa voce? L'Entella ha contattato Mazzotta o ha fatto solo un sondaggio? Ma soprattutto, Mazzotta ha accettato la destinazione ligure? Per conoscere il futuro del terzino sinistro si dovrà aspettare perlomeno lunedì, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, perché Mazzotta non vuole lasciare così in fretta Palermo. L'Entella potrebbe rappresentare un'ottima occasione per giocarsi le sue possibilità nel campionato cadetto dopo aver disputato una stagione difficile col Palermo all'ombra di Aleesami ed alle prese con gli infortuni. 

 

Ma Mazzotta potrebbe voler aspettare il Palermo: non è certo che le parti si siano viste. La neo società rosanero deve completare l'iter per l'iscrizione in Serie D, poi dovrà pensare a costruire la squadra partendo dal direttore sportivo e dall'allenatore, ma qualche giocatore potrebbe essere contattato nel frattempo. Sia Mazzotta che Accardi non hanno nascosto di poter ripartire dalla D col Palermo e adesso che questa possibilità possa diventare realtà si vedranno le reali intenzioni dei due giocatori. I tifosi aspettino come finirà questa vicenda, le vicende di mercato sono complicate, ma la volontà del giocatore è sempre più primaria. La prossima setimana si scoprirà la verità, se l'Entella ha fatto veramente un'offerta a Mazzotta e se il giocatore è davvero intenzionato a restare in Sicilia o potrebbe sfruttare un'offerta per restare in B.






2 commenti

  1. Maurizio 83 giorni fa

    Volete vedere che mirri se lo fa sfuggire (Mazzotta) Con Sorrentino in porta Mazzotta e Accardi tutta gente seria e attaccata al Palermo sarebbe un buon inizio

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 83 giorni fa

    Devono sbrigarsi a comprare i giocatori, già siamo ad agosto..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *