SERIE D

Ecco il Troina, prossimo
avversario del Palermo

Ecco il Troina, prossimo avversario del Palermo



Il Palermo, archiviato il successo contro il Castrovillari, si prepara ad affrontare il Troina nell’ultima gara del girone di andata di Serie D. Una sfida, quella di domenica, che vedrà per la prima volta le due squadre contro.

 

Una formazione in forma il Troina e che nonostante la sconfitta contro il Savoia allo scadere di domenica scorsa, occupa il quinto posto della classifica del Girone I di Serie D.

Nove vittorie e sei pareggi per la formazione allenata da mister Boncore che deve anche recuperare una gara. La sfida contro il Corigliano, valida per la tredicesima giornata di campionato, è stata infatti rinviata.

 

Il Troina, oltre ad essere una società che da diversi anni milita nei dilettanti e che è stata spesso vicino alla promozione in Serie C, è oggi una squadra giovane e tosta e che certamente darà del filo da torcere al Palermo. Da tenere d’occhio soprattutto Saba e Fernadez, autori di 11 dei 21 gol realizzati finora dalla squadra rossoblù.

Per quanto riguarda i gol subiti, il Troina ha finora subito 18 reti.

 

La sfida contro il Troina sarà anche un banco di prova per Pergolizzi. La gara, infatti, potrebbe essere fondamentale anche in ottica calciomercato.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *