PRIME DICHIARAZIONI

Ecco Ficarrotta: «Non vedo l'ora
di scendere in campo al Barbera»

Ecco Ficarrotta: «Non vedo l'ora di scendere in campo al Barbera»

 

 

Dopo l'ufficialità dell'acquisto di Ficarrotta dal Marsala, l'attaccante palermitano ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Palermo. Sul profilo Instagram della società rosanero si possono leggere le prime parole di Ficarrotta con tutta l'emozione che si intravede da queste parole:

 

«Vestire la maglia rosanero é un sogno per ogni palermitano. Voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l'unico obiettivo possibile - ha detto -. Non vedo l'ora di scendere in campo al Barbera e di poter gioire insieme ai nostri eccezionali tifosi che saranno la nostra arma in più per tutto il campionato».

 

Dopo queste parole anche il benvenuto da parte della società rosanero e, nel suo profilo Facebook, anche quello del vicepresidente Tony Di Piazza: «Benvenuto a Luca Ficarrotta.Oggi giocatore del Palermo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *