VICINANZA

E intanto su Instagram
c'è chi scrive ai giocatori...

E intanto su Instagram c'è chi scrive ai giocatori...



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM



Il Palermo sta vivendo forse la pagina più brutta degli ultimi anni. La tristezza e la delusione della piazza sono tantissime e chissà per quanto tempo si vivrà questa situazione.

Oltre la società, anche i giocatori del Palermo sono in attesa di scoprire il loro futuro che, molto probabilmente, sarà lontano dal capoluogo siciliano.

 

Proprio alla luce di ciò, un tifoso rosanero ha creato una chat di gruppo sul noto social Instagram in cui ha inserito diversi calciatori del Palermo.

Di seguito il messaggio inviato da Filippo, un tifoso che ha trasmesso la sua passione per i colori rosanero anche alla figlia:

 

Ciao ragazzi! Ognuno di voi ha dato tanto anzi tantissimo per questa squadra. Probabilmente le vostre strade si divideranno dalla nostra città. Sappiate che tanta gente qui ci tiene a voi. E sappiate pure che tanti di noi aspettiamo un vostro messaggio di vicinanza. Buona fortuna ragazzi e grazie di tutto.

 

Il tifoso ha voluto condividere anche alcuni scatti in cui sono presenti i giocatori rosanero in compagnia della figlia. Proprio la bimba ha mandato un messaggio attraverso una nota vocale: "A tutti tanto, tanto bene! Ciaoo".

Nonostante il periodo, non sono mancate le risposte da parte dei rosanero:

 

Da Mazzotta:

«Ciao bella ❤️»

 

Ad Accardi:


«❤️»

 

Fino a Lo Faso:

 

«Ciao Piccolina❤️»


E Salvi:

 

«❤️»

 

In un periodo nero come questo, un messaggio così dolce da parte di una piccola bimba può certamente far piacere a tutti, anche ai calciatori, che hanno espresso il loro dissenso nei confronti dell'attuale proprietà attraverso una nota.

ALTRI ARTICOLI

 

 

 

RICOMINCIARE. SUBITO

 

PALERMO, LA NOTA DEI CALCIATORI ROSANERO

 

PALERMO, CAPOLINEA VICINO. FUGA ARKUS, PER LA D MIRRI O FERRERO

 

DIMISSIONI, PALERMO E YORK. PARLA MACAIONE

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *