INTERVISTA

Dellafiore elogia Sforzini: «Va
ad arricchire l'esperienza»

Dellafiore elogia Sforzini: «Va ad arricchire l'esperienza»

 

Con l'arrivo di Sforzini il Palermo completa il suo organico nonostante il brasiliano Guilherme sia ancora in prova. Di questo innesto ha parlato anche uno che è stato escluso dalla rosa di Pergolizzi, ovvero Dellafiore. Intervistato dal Giornale di Sicilia il difensore ha commentato così:

 

«Il gruppo è di per sé ottimo, ho avuto la fortuna di stare con loro e faccio il tifo per i rosa. Sforzini può essere un’arma in più per il Palermo, l’attacco era già abbastanza forte con l’arrivo di Ficarrotta e così si rinforza ulteriormente. Secondo me può essere un’alternativa, ma non voglio entrare in questioni tecnico-tattiche - ha detto -. Dal punto di vista fisico sono simili, però non si può escludere che possano giocare insieme. Di sicuro, avere in squadra un giocatore del suo calibro è meglio che non averlo. Va ad arricchire l’esperienza del gruppo, che già è alta, e può dare una mano con i giovani».






1 commento

  1. CurvaSud 25 giorni fa

    Dellafiore si è comportato da gran signore, nonostante il comportamento non ineccepibile della società nei suoi confronti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *