QUI NOLA

De Lucia: «Contro il Palermo
sarà una festa. I biglietti...»

De Lucia: «Contro il Palermo sarà una festa. I biglietti...»



Pochi giorni e il Palermo scenderà in campo per sfidare il Nola nella gara valida per la nona giornata del campionato di Serie D.

 

Intervenuto ai microfoni di Radio Time, il presidente del Nola De Lucia ha così parlato della sfida:


 

«Le sensazioni? Sì a Nola è un evento perché questa partita manca dagli anni novanta. Quando il Nola militava nei professionisti. Abbiamo la possibilità di vivere questa giornata di festa e di sport. Non è da tutti gli anni avere una squadra dal blasone del Palermo».

 

LO SPORTING CLUB

«Lo Sporting non è certo uno stadio dove ospitare un evento del genere, ma noi ci adattiamo. Non ci siamo spostati perché non ci sembrava giusto privare la città di un evento del genere. Il settore ospiti è per 400 persone. Siamo arrivati a 60-80 richieste di accredito per i giornalisti, solitamente è di 10-15».

 

BIGLIETTI

«Per un fatto organizzativo ed essendo una realtà piccolina abbiamo provato a dare entusiasmo a questa città. Stiamo dando la possibilità ai tifosi rosanero di comprare l'acqua, dato che non avevamo neanche il bar a norma. Ho visto che i biglietti online costano anche 19€, vorrei ricordare che le commissioni non entreranno nelle casse del Nola, non vorrei che pensassero sia un modo speculativo».

 

SCONFITTA CONTRO IL BIANCAVILLA

«Abbiamo una squadra dall'età media di 20 anni. Ci sta che la squadra abbia preso sottogamba la partita contro il Biancavilla, è costata cara l'ingenuità. La sfida contro il Palermo crea entusiasmo tra i giocatori. Il Nola ha le sue chance contro il Palermo, Conosciamo il valore dei rosa e del tecnico Pergolizzi».

 

OBIETTIVO E CONDIZIONI STADIO

 «Il nostro obiettivo è la salvezza, al momento non possiamo puntare ad altro. Nel nostro stadio non abbiamo copertura, infatti quando piove gli spettatori sono davvero pochi. Noi stiamo cercando di fare del nostro meglio per fare in modo che quella struttura sia presentata bene per un evento del genere. Così da dare anche un messaggio all'amministrazione, perché abbiamo bisogno del loro supporto».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *