MERCATO ROSA

Dawidowicz spinge per il rientro
Incerto il futuro di Pomini

Dawidowicz spinge per il rientro. Incerto il futuro di Pomini



Con l’arrivo di Brignoli, ancora in attesa di ufficialità ma già presente in ritiro a Sappada, il Palermo ha messo a segno il terzo colpo in entrata dopo quelli di Salvi e Mazzotta. Ora, però, Foschi deve tornare a fare cassa dopo le cessioni di La Gumina e Coronado.

 

Sappada day 5, il Palermo prende forma

 

Con l’arrivo del portiere ex Benevento, è ancora in dubbio il futuro di Pomini, soprattutto dopo aver ricevuto l’etichetta di ‘’chioccia’’ da parte di Zamparini. Per la difesa dei pali, certa la partenza di Alastra.
Per quanto riguarda la difesa, sempre più probabile l’addio di Struna. Con l’acquisto di Mattiello, il Bologna potrebbe aver abbandonato la pista Rispoli, che adesso ha più chance di rimanere; il terzino rosanero, tuttavia, chiede la cessione.

 

Con Jajalo sempre più vicino all’AEK Atene, il Palermo potrebbe contare su un gradito rientro: Dawidowicz. Stando all’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il polacco spinge per tornare in rosa nonostante le avance di Sampdoria ed Atalanta. Data la volontà del giocatore, il Benfica è pronto ad abbassare la cifra fino a due milioni di euro, chiedendo però una percentuale sulle cessioni future.

 

Brignoli ha raggiunto il Palermo a Sappada

 

A differenza di quanto dichiarato nei giorni scorsi, Rino Foschi sta trattando anche i giocatori svincolati di Bari e Cesena. L’ultimo nome è quello di Giovanni Di Noia, giocatore del Bari che lo scorso anno ha vestito la maglia del Cesena.

 

Dopo giorni di colpi in entrata, la settimana che si apre sarà con molta probabilità all’insegna delle cessioni. Intanto Tedino continua a lavorare con l’organico che ha a disposizione per preparare la prossima stagione, che in attesa degli sviluppi sul caso Parma, sarà quello di Serie B.






1 commento

  1. Marco 20/07/2018

    Certo utilizzare la parola colpi per il mercato in entrata fa sorridere. Io vedo solo colpi in uscita ..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *