FUTURO

Da Ferrero a Cairo, il
Palermo in D fa gola a tanti

Da Ferrero a Cairo, il Palermo in D fa gola a tanti



 

Nell'articolo di oggi di Valerio Tripi su Repubblica si comincia a pensare al futuro che significare la Serie D per il Palermo come (quasi) certamente sarà. Una volta estromessi i rosanero dalla Serie B la palla passerà al sindaco Orlando, che valuterà ogni singola offerta e proposta di rilancio per la squadra e deciderà a chi dare le chiavi del club. 

 

Di questo si parlerà oggi in conferenza stampa al Palazzo delle Aquile, perché l'iscrizione in Serie B, nonostante i tentativi di Arkus Network, sembra davvero un'utopia. Su Repubblica si fanno alcuni nomi su chi potrebbe rilanciare il Palermo dai dilettanti: oltre alla cordata locale formata da Mirri e Sagramola c'è una pista che porta a Ferrero della Sampdoria, il quale ha parlato ai nostri microfoni (clicca qui) ed avrebbe già preso contatti con il sindaco. Sulla lista spunta anche Cairo, già patron del Torino. Sia lui che Ferrero potrebbero fare come Lotito e De Laurentiis possedendo due squadre in Italia. 

 

A proposito di Lotito e De Laurentiis potrebbero esserci loro dietro a qualche cordata che potrebbe inserirsi nella corsa per prendere il Palermo. 


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

«Io al Palermo?» Ferrero a ForzaPalermo

 

Palermo, annullato il ritiro

 

 

Da Ferrero a Cairo, il Palermo in D fa gola a tanti

 

 

Stipendi, la nota dei giocatori del Palermo






2 commenti

  1. Yes 110 giorni fa

    Mirri da solo non può. Ferrero non se ne parla neppure. La terza squadra di de Laurentiis o lotjto o Cairo manco per idea. Ci vuole una società forte e ambiziosa. Il Palermo riparte vergine. Ci vuole un principe, se no tanto vale stare fermi un anno. Non seguirò robe raffazzonate tanto per mettere in campo undici maglie rosanero. O roba seria oppure di cose ibride ne ho le scatole piene.

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 110 giorni fa

    Il regolamento dice che un proprietario può avere due club a patto che le due squadre militano in due categorie diverse.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *