PRIMA DEL RITIRO

Da Dubai al Sudafrica, le
vacanze dei rosanero

Da Dubai al Sudafrica, le vacanze dei rosanero



 

Prima del raduno di metà luglio, i giocatori del Palermo si godono le vacanze. Nell'articolo di Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport si scoprono tutte le località dove i rosanero stanno trascorrendo le proprie ferie. 

 

Alcuni hanno preferito il mare, altri le città europee o del mondo: uno che ha scelto una tappa lontana è Rispoli, che è andato a Johannesburg, in Sudafrica dopo essere stato a Mykonos con la sua futura sposa Nadine. Anche Pomini andrà lontano, dopo Stoccolma il portiere è andato a New York, mentre Szyminski ha scelto Dubai. Località di mare per Pirrello, il quale ha trascorso le vacanze in Messico a Cancun e adesso è rientrato in città. 

 

Ilja Nestorovski è partito con la famiglia a Mykonos, in Grecia, Trajkovski ha scelto Cipro, mentre i palemritani Fiordilino, Lo Faso e Accardi si godranno le spiagge di Ibiza. Molti, invece, sono rimasti a casa come il mister Marino per assistere anche al matrimonio della figlia a Marsala, Bellusci ha scelto di restare nelle Marche. Mazzotta si sta godendo il mare dell'Addaura, così come Moreo che si concede qualche gita sul lago di Garda. Anche Brignoli ha scelto di restare a Bergamo. Murawski, dopo essersi goduto Mondello, è tornato nella sua Polonia, mentre Gunnarsson è rientrato in Svezia e al momento si trova nella vicina Danimarca.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *