CONTRO L'ILLEGALITÀ

Curva sud superiore ed Eleven
il comunicato del Palermo

Curva sud superiore ed Eleven, il comunicato del Palermo



Ogni comportamento, manifestazione o iniziativa che vada contro il concetto più genuino di legalità va anche contro il Palermo e contro Palermo. E per questo la società intende condannare ogni atteggiamento di prevaricazione. Il Palermo è e sempre sarà estraneo a questo tipo di dinamiche. 
 

L’obiettivo, fin dall’inizio, è sempre stato quello di costruire una società aperta in grado di generare valore per tutti. Per questo, in seguito alle tante richieste da parte dei nostri tifosi, la società ha deciso di aprire la vendita dei biglietti anche per l’anello superiore della curva sud. Al momento infatti diverse aree dell’anello inferiore sono penalizzate da una visibilità ridotta, principalmente per la presenza delle barriere che non consentono una piena fruizione della partita. 
 

Con lo stesso obiettivo, il Palermo ha sollecitato a Eleven Sports la risoluzione di eventuali problemi tecnici che possano aver interessato una parte degli abbonati al servizio. La piattaforma di streaming, che gestisce già in esclusiva tutte le partite della Serie C, è l’unica ad aver sposato il progetto della nuova squadra e aver creduto nel Palermo mostrando un legame con la città.

 

 

Fonte: ssdpalermo.it






7 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 20 giorni fa

    eleven mi deve spiegare come mai le partite di serie C si vedono abbastanza bene e invece le partite del Palermo no. Ma non è che vanno a risparmio è usano una tecnologia meno di qualità per le gare di D?

  2. Maluchiffari 21 giorni fa

    @Cardella, molto semplicemente la società ti dice che se trovi il tuo posto occupato dagli UCS hai comunque l'opportunità di scegliere un bel posto libero nell'anello superiore.

  3. Maluchiffari 21 giorni fa

    @AntiZampa, ti informo che questa notizia è extracalcistica e si riferisce ad una vicenda che ha evidenziato proprio mancanza di serenità fra i tifosi (in curva sud). Pur di alimentare il tuo odio sei disposto ad alterare completamente la realtà.

  4. Matteo RosaNero 21 giorni fa

    Bravi avanti cosi BRAVO PALERMO...giusto guardare agli interessi,ai gusti e alle necessita dei tifosi.

  5. AntiZampariniForEver 21 giorni fa

    Come sono lontani quei giorni dove si parlava solo di notizie extra-calcistiche e l'ambiente non era di conseguenza sereno. Ora qui poche parole e tanti fatti. Avanti così! #OltreLaCategoria

  6. Cardella Pietro 21 giorni fa

    E tutti coloro che sono stati costretti a trasferirsi dalla Curva Sud Superiore e fare l'abbonamento alla Curva Sud Inferiore, che possibilità avranno? Potranno cambiare l'abbonamento e ritornare nell'anello superiore?

  7. Alessandro 21 giorni fa

    Grandi grandi grandi mi comincia a piacere mirri, apri anche la gradinata superiore

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *