FACEBOOK

Curva Nord 12: «Questo torneo
tutt'altro che noioso»

Curva Nord 12: «Questo torneo tutt'altro che noioso»



 

La Curva Nord 12 torna a farsi sentire con un altro messaggio su Facebook. Stavolta si fa un apprezzamento al campionato di Serie D, dove alcuni valori dello sport vengono esaltati e per i tifosi questo è un motivo in più per seguire la propria squadra e si fa anche riferimento al disservizio di Eleven Sports con molta soddisfazione da parte del gruppo organizzato, perché vorrebbe vedere i tifosi andare allo stadio anche in trasferta. Ecco il messaggio completo della Curva Nord 12:

 

Torniamo da un'altra battaglia vinta, questo torneo di serie D é tutt'altro che noioso.
Ignorante e romantico allo stesso tempo é uno stimolo per tutti noi, ci ha riportato alle origini, dove si respira un aria diversa dai piani alti.
Un calcio di altri tempi, nei settori degli stadi o campi che siano abbiamo ritrovato gli amati gradoni di cemento, l'assenza dei tornelli e la presenza di addetti ai lavori con poca esperienza ed elasticità nel gestire gli ingressi prima o poi creerà qualche problema, per adesso buona la seconda!
La pay tv che salta invece a noi ci fa piacere, almeno così una persona per essere sicuro di vedersi la partita pensa a farsi le trasferte... in sostanza sembra esser tornati indietro di oltre vent’anni ma oggi come allora noi saremo sempre presenti.
Noi ci saremo sempre a difendere il tuo onore!
NOI ci saremo sempre a difendere il tuo nome! 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Dalla Promozione al Barbera Parla il dg del Marina di Ragusa

 

 

Problemi in Roccella-Palermo la nota di Eleven Sports

 

 

Abbonamenti Palermo: ecco la quota raggiunta

 

 

I ragazzini terribili del nuovo Palermo

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *