PROSSIMO AVVERSARIO

Cristiani (Acr): «Faremo di
tutto per ottenere i tre punti

Cristiani (Acr): «Faremo di tutto per portare a casa i tre punti»



È la vigilia dell’ennesimo derby che vedrà impegnato il Palermo in questo Girone I del campionato di Serie D. La formazione di Pergolizzi affronterà domani alle 14:30 allo stadio “Renzo Barbera” l’Acr Messina di Karel Zeman.

 

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i rosanero, il centrocampista dei giallorossi Alessio Cristiani ha così parlato del match:

 

«Andiamo a giocare un derby contro una squadra forte. La prima della classe. Sfida difficile. Viene da un momento particolare, ma noi andremo lì consapevoli della nostra forza. In settimana ci siamo allenati bene e faremo di tutto per portare a casa i tre punti».

 

IL PALERMO

«Il lavoro del mister sta dando i suoi frutti. Il mister lavoro molto sulla fase offensiva, un calcio che mi piace tanto. Bisognerà aggredirli, giocare ad alta intensità, cercheremo di non farli respirare, ma noi dovremo provare le giocate provate in settimana. È normale che ci sia la convinzione. La concentrazione da parte loro sarà massima, ma possiamo dire la nostra. Da loro chiunque giocherà sarà forte. Sarà una partita bellissima da giocare, un ambiente così e con tanti tifosi è il calcio vero che ognuno di noi sogna di giocare. Deve essere uno stimolo, non una paura».  

 

fonte foto: pagina facebook ufficiale AcrMessina






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *