#CREPAL

Palermo, è crisi? Allo Zini
vince la Cremonese

Palermo, è crisi? Allo Zini vince la Cremonese

Il Palermo perde nuovamente. Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Stellone dopo quella in casa contro la Salernitana. A Cremona contro la Cremonese i rosa non riescono mai ad incidere. Padroni di casa nettamente superiori che vincono grazie alle reti di Arini e Migliore.






24 commenti

  1. Cecco Sesto Fiorentino 231 giorni fa

    Oh @Mario Fiorentino, ma he tu dici, ora un te ricordi più di quel grullo Ntonio ch'era gigino e della su sorella? Osa c'entran allora le tu hiappe con le quarant'ore e hodesto sito? S'eran fatti du biccheri e tu dicesti l'è bellina, l'è il fratello sgorbio, ome 'n topo e puzza, ma l'erano du cessoni. Vaia vaia viaia oh Mario! ti do le paste quando voglio. C'hai finiho di dare il cencio 'n terra?

  2. Mario Firenze 232 giorni fa

    Oh rubini, e quanto te tu sei hoglione ! Perché tu te firmi Checco Sesto Fiorentino ? Poh'anzi hai scritto che sparivi da hodesto sito.

  3. Cecco Sesto Fiorentino 232 giorni fa

    Hoi, @Mario Firenze, forza Fiore! Mi ricordo anh'io di manie e il giorno che s'andò lì in gita, ome si chiamava, il paese, Mondello, Aldesi? Che s'incontrò la sorella di quel bischero che gli romperono le ova nel paniere, oh le risate! Ome si chiamava, lui lo hiamavano Dontno, mi pare, Ntonio insomma, e l'era brutto assai, granocchio, botolo e ciancione. La sorella un mi ricordo il nome, stava con quell' omaccione nero e sordo, e si novellava che le garbava assai, che gli dicea basta! ma lui ontinuava a pigiare.

  4. Palermolibera 232 giorni fa

    Fantastico il punto interrogativo... Evidentemente l'autore dell'articolo se n'è accorto oggi, eppure bastava guardare le partite dell'ultimo mese

  5. Rosanero 232 giorni fa

    Noi tifosi del Palermo, che campionato hai visto? Trajkovski è uno dei nostri migliori giocatori e lo riconoscono anche i giornalisti che oggi gli hanno dato voti bassi proprio perché da lui si aspettano di più dato che è un giocatore di qualità. Chochev è stato decisivo contro Ascoli e altre squadre e non gli si può rimproverare l'impegno. Invece, critica rispoli (campionato disastroso il suo, mentre quando è arrivato giocava bene, calo inspiegabile, se vuole andare vada via!) e salvi (da quando è arrivato non ricordo una sua prestazione sopra la sufficienza).

  6. Mario Firenze 232 giorni fa

    Oh rubini ! O che tu fai, tu Nun ce l'hai una hasa, stai sempre hosti, Maremma maiala ! Te ti rihordi le dispute hon te, io e i miei amici fiorentini, nel sito di manierosanero ? Oh quant'eri grullo ! Sei hambiato o sei anhora più grullo ?

  7. Mario Firenze 232 giorni fa

    Oh rubini ! O che tu fai, tu Nun ce l'hai una hasa, stai sempre hosti, Maremma maiala ! Te ti rihordi le dispute non te, io e i miei amici fiorentini, nel sito di manierosanero ? Oh quant'eri grullo ! Sei hambiato o sei anhora più grullo ?

  8. domenico 232 giorni fa

    C'è una verità che si delinea in controluce. I destini di questa città non interessano a nessuno, nemmeno ai palermitani. Perdere il calcio significa perdere un palcoscenico di promozione per la città; affondare di più nell'indifferenza; essere spinti ai margini. Non chiedo impunità per Zamparini che nel bene e nel male ci ha regalato 15 anni di calcio ai massimi livelli. Ma vorrei vedere se lo stesso accanimento è stato usato contro le signore del calcio, contro le città ricche del centro nord; quelle realtà che viste da Palermo sembrano appartenere ad un altro mondo.

  9. noitifosidelpalermo.jimdo 232 giorni fa

    Chochev è troppo scarso, sono 5 anni che gioca a Palermo e ancora gioca timido, ma mandatelo via, stesso discorso per trajkovski. Tutti bocciati, senza rinforzi addio promozione.

  10. Ovosodo 232 giorni fa

    Perdiamo 2 partite ed è catastrofe tifosi di serie D

  11. stefano 232 giorni fa

    Vorrei chiedere ai sigg. Foschi e Stellone se veramente credono che questa squadra non ha bisogno di rinforzi....io dico che servono e anche parecchi.... oggi la squadra ha mostrato dei limiti enormi...e se i vari Rispoli..Jaialo, e compagnia cantando, voglio andare che andassero pure....tanto con questo tipo di prestazioni non servono alla causa rosanero..... Purtroppo le disgrazie non vengono mai sole....vorrei tanto sbagliarmi ma credo che la sconfitta di oggi sia l'inizio della fine....purtroppo!

  12. Rosanero 232 giorni fa

    È inutile che qualche filosocietari critichi i giocatori come distrazione di massa dai guai di zamparini. Il problema sono proprio i filosocietari (tifosi e giornalisti) che hanno assecondato per anni zamparini facendogli fare il bello e il cattivo tempo

  13. Rosanero 232 giorni fa

    Comunque voglio vedere voi giocare con un patron arrestato, un futuro incerto, un presente caotico senza sapere chi è presidente chi è la società e se tra pochi giorni sarete ceduti. Normale una prestazione così

  14. Rosanero 232 giorni fa

    Peggiori in campo rispoli e salvi. Vendeteli e comprate mbaye e un altro terzino.

  15. Rosanero 232 giorni fa

    ro, appena tornano gli slavi nestorovski e Rajkovic e il norvegese Aleesami il Palermo tornerà a vincerà. Senza di loro non vince. Chi era che diceva che il Palermo degli stranieri era più forte del Palermo degli italiani? Verissimo. Sommando tutti gli italiani in squadra (rispoli, salvi, pirrello che mi o, accardi, Moreo, mazzotta e compagnia) non valgono un unghia di Nestorovski, Rajkovic e Aleesami. No nestorovski no party. E' necessario. Così come sono necessari Rajkovic e Aleesami. Così come era necessario struna, inspiegabilmente ceduto.

  16. Francesco70 232 giorni fa

    Ritornano i fantasmi dell'anno scorso.Squadra senza un briciolo di criterio calcistico.Totalmente svogliati.Uno schifo totale.E il calciomercato sta per chiudere i battenti......vergognatevi Zamparini ed ipotetici inglesi....

  17. beddamatri 232 giorni fa

    con questa squadra abbiamo il pericolo di andare ai play out altro che promozione fanno proprio schifo 2 tiri uno piu brutto dell'altro in tutta la partita e nel primo tempo speriamo che foschi acquisti qualcuno

  18. Marcelo 232 giorni fa

    Tutto come l'anno scorso solo che quest'anno purtroppo finisce pure il Palermo.Societa acquistata dai fantasmi.FA

  19. noitifosidelpalermo.jimdo 232 giorni fa

    E’ da un mese che il Palermo gioca male, il pareggio in casa con il livorno, pareggio con lo spezia, la vittoria fortunata con il cittadella, la sconfitta con la salernitana e la sconfitta di oggi. Servono rinforzi.

  20. CiuridduScaiNius24® 232 giorni fa

    Stesso copione dell'anno scorso, perderanno la promozione sul campo, non che me freghi qualcosa, ma solo per fare capire ai mentecatti che senza un briciolo di progetto e vivendo tra illegalità sotterfugi, alla lunga tutto si paga. Tanto se la situazione va avanti il fallimento è dietro l'angolo. Pensavo che i friulani fossero onesti e lavoratori, invece Tramezzini gli sta facendo perdere la faccia.

  21. Paolo 232 giorni fa

    Addio serie A.

  22. Rubini 232 giorni fa

    «Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio, per farsi coraggio, si ripete: Fino a qui tutto bene. Fino a qui tutto bene. Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.». 'L'odio', 1995. L'atterraggio è il dopo Zamparini, il day after, questo Palermo ferito, senza stampelle, l'immagine di Salvi, che cerca vanamente di recuperare un pallone già oltre la linea fatale. Ciao, Forza Palermo, censore dei miei sentimenti. Questo è l'addio di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana. Per sempre.

  23. noitifosidelpalermo.jimdo.com 232 giorni fa

    Servono rinforzi e subito altrimenti addio promozione

  24. max rosanero 232 giorni fa

    Fin che giocherà lo zingaro ...cmq squadra che nn è più compatta nn pressa. Sfiduciati.in più lo spetro del fallimento. Il palermo è finito e nn verrà in A.da luglio ripartiremo dalla D. E lo stadio sarà ugulmamete vuoto. .a palermo inizia la guerra tra Anti zamparini e istituzioni.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *