PRESIDENTE MARSALA

Cottone: «Così il Palermo
non vince il campionato»

Cottone: «Così il Palermo non vince il campionato»

 

In mixed zone è intervenuto anche il presidente del Marsala Cottone, che ha comunque elogiato i suoi per aver fatto una buona prestazione:

 

«Ci può stare il risultato. Sono contento per il Palermo ma se continua a giocare così il campionato non lo vince. Io sono palermitano e tifo Palermo, ma così non si vince il campionato. Se apro il giubbotto ho la maglietta rosanero, quindi non sono contento, non ho visto un Palermo spumeggiante, sul 2-1 il pubblico ha anche fischiato l'allenatore. Il problema del Palermo? Non lo so. Se una squadra vuole vincere il campionato deve anche convincere. Il Marsala oggi? Ci hanno condizionato gli episodi. Il rigore non c'era, poi il regalo del nostro portiere. Ma ripeto, non puoi pensare di vincere il campionato affidandoti ai rigori. Proveremo a fermare il Savoia per fare un regalo al Palermo. Ficarrotta? La squadra deve giocare per lui, se no soffre».






5 commenti

  1. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    Caro Stadio, non ho nulla da rosicare. Sono serenissimo. Sottolineo solo le intemperanze verbali di certi balatoni, che straparlano a matura, come Cottone e come lei! Ma chi la conosce? Si faccia i fatti delle sue strisciate!

  2. stadio 14 giorni fa

    Chi Non Salta È Zamparini, vedrai come rosicherai tu quando in serie c ti fermi.

  3. Giufà 14 giorni fa

    Caro signore, si occupi dei suoi viddani. Grazie.

  4. chi non salta è zamparini 14 giorni fa

    Un altro balatone 'so-tutto-io'. Certi palermitani sono fatti con lo stampino. Pensavo fossero solo certi 'tifosi' così. Invece fanno pure i presidenti. Perchè ha la maglietta del Palermo addosso questo? Secondo me rosica.

  5. Giogio 14 giorni fa

    ha assolutamente ragione, che si corra ai ripari perchè così la squadra non gira, in avanti fanno troppa fatica e non può essere solo problema di uomini

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *