INTERVISTA

Corigliano, il tecnico De Sanzo:
«Ragazzi da elogiare»

Corigliano, il tecnico De Sanzo: «Ragazzi da elogiare»

 

Il prossimo avversario del Palermo è il Corigliano Calabro, squadra calabrese che però sta affrontando dei problemi extracalcistici da qualche settimana. Nonostante il brutto momento la partita del "Barbera" non sembra in pericolo, il match dovrebbe giocarsi regolarmente. L'allenatore De Sanzo, dopo il pareggio interno contro il Savoia, ha voluto ringraziare i suoi ragazzi pubblicamente perché stanno offrendo buone prestazioni nonostante il momento societario complicato:

 

«Sono contento e orgoglioso dei ragazzi - ha detto De Sanzo - si meritano questo e altro, sono da elogiare, mi hanno fatto un grande ragelo. chiederò sempre di più, sono generosi, l'importante è essere tranquilli, sto chiedendo da un po' di settimane un po' di tranquillità. Palermo? Ancora lontana, godiamoci questo pareggio contro una grandissima squadra. Io sono e resterò l'allenatore del Corigliano fino a che me lo permetteranno».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *