PROSSIMO AVVERSARIO

«Affronteremo il Palermo
con il coltello tra i denti»

Coralli: «Affronteremo il Palermo con il coltello tra i denti»



 

 

Pochi giorni e il Palermo tornerà in campo per sfidare l’Acr Messina domenica al “Renzo Barbera”. Un derby insidioso e che il Palermo giocherà senza due elementi difensivi importanti: Lancini, assente per squalifica, e Crivello, assente per infortunio.

 

Intervistato da la Repubblica, l’attaccante dell’Acr Messina Claudio Coralli, soprannominato “il Cobra”, ha parlato del momento della sua squadra e del Palermo:

 

«Siamo reduci da due vittorie consecutive e l’arrivo di Karel Zeman ha dato a tutti noi un’iniezione di fiducia – ha detto Coralli – stiamo assimilando pian piano i suoi metodi di lavoro che io già conoscevo avendo vissuto con lui una bellissima stagione con la Reggina appena tre anni fa»

 

MOMENTO PALERMO

«Il Palermo in calo? No, è sempre una grande squadra che noi però affronteremo con il coltello tra i denti. È vero che avranno assenze importanti, ma non dobbiamo farci condizionare. Giocare lì e con una grande cornice di pubblico sarà un’emozione bellissima sia per i più esperti come me che per i più giovani».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

TISCIONE AL PALERMO? RISPONDE LUI – ESCLUSIVA

RICCIARDO, IL ROSA DI MESSINA VUOLE TORNARE AL GOL CONTRO L'ACR

PALERMO, DUBBI DIFENSIVI. IN CAMPO UNO TRA PERETTI E MARONG

CORALLI: «AFFRONTEREMO IL PALERMO CON IL COLTELLO TRA I DENTI»

fonte foto: messinasportiva.it






1 commento

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 19 giorni fa

    Servirà la voglia di vincere, suppongo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *