SERIE D

Coppa Italia, gli accoppiamenti
dei trentaduesimi. Il Palermo...

Coppa Italia, gli accoppiamenti dei trentaduesimi. Il Palermo...

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti gli accoppiamenti per i trentaduesimi della Coppa Italia di Serie D.

Il Palermo sfiderà il Biancavilla l’11 settembre alle 15 allo stadio “Renzo Barbera” nella sfida valida per il primo turno di Coppa Italia.

 

Di seguito gli accoppiamenti

 

Chions-Campodarsego
Mestre-Adriese


Montebelluna-Union Feltre
Villafranca Veronese-Virtus Bolzano


Seregno-Casale
Crema-Fanfulla


Mantova-Ciliverghe
Folgore Caratese-Caravaggio


Pro Sesto-Inveruno
Brusaporto-Villa Valle


Chieri-Ligorna
Sanremese-Savona


Seravezza Pozzi-Grosseto
Ponsacco-Tuttocuoio


Grassina-Scandicci
San Donato Tavarnelle-Monterosi


Mezzolara-Vigor Carpaneto
Savignanese-Matelica


Toletino-Cannara
Sangiustese-Montegiorgio


Avezzano-Pineto
Trastevere-Ostiamare


Lanusei-Torres
Aprilia Racing-Vis Artena


Savoia-Fidelis Andria
Atletico Terme Fiuggi-Portici


Taranto-Cerignola/Gravina
Francavilla-Città di Fasano


Foggia-Vastogirardi
Turris-Sorrento


Fc Messina-Cittanovese
(Vincente Palermo/Biancavilla-Marsala)-Acireale






19 commenti

  1. Grand Hotel 12 giorni fa

    Cialtrone, non sono gigi. Perchè intervieni se rispondo a un altro individuo? Non ho bisogno del tuo benestare per ogni parola che scrivo. Non ne ho bisogno. Perchè vuoi sembrare colto quando sei un cafone? Cafone, Cialtrone, sono termini sì spregevoli, ma non offensivi: descrivono una condizione, Persona priva di serietà e correttezza nei rapporti umani la prima; persona priva di buon gusto, tatto, rispetto, la seconda. Non sei che questo tu? Che dici di odiare o che io puzzo? Ma vedi di andartene.....

  2. Rubini 13 giorni fa

    ‘Eleggibile’? GIGIniel, manco Petrolini! Ahahahah ps Rubini, Rubini, Rubini. Allora non non sono stato chiaro. Distanza, distanza! distanza! Odi profanum vulgus, et arceo.

  3. Neo commentatore 13 giorni fa

    AGLR, Lei è un comico nato. Controlli se anche comico è un termine eleggibile per una querela. Mi farà una lista completa più avanti.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    @Neo Commentatore, usando i termini 'vanesio, cialtrone', anche tralasciando 'scarto' e 'sottoprodotto', si è confezionato da solo le precondizioni per una denuncia per diffamazione. Buon divertimento e complimenti.

  5. Neo Commentatore 13 giorni fa

    @ex. Rubini e AGLR sono due troll diversi. Ora poiché commentano compulsivamente scatenando reazioni giustamente stizzite (come contro gli insetti molesti) coltivano l'illusione di essere uno zoccolo duro da scalfire. Il loro granitico nichilismo è un sottoprodotto, uno scarto. Loro invocano addirittura la democrazia e la libertà di espressione (o la sagacia di rubini, cito AGLR deferente claque di un vanesio autocelebratosi colto e conoscitore della storia del Palermo, quale?) In realtà siamo di fronte a uno, due cialtroni che sostengono solo il loro ego contro tutto e tutti, cioè due troll

  6. Rubini 14 giorni fa

    GIGIniel, ‘ogni volta che viene citato Rubini’. Sei tu che citi, ogni volta, Rubini. Rubini, Rubini, Rubini. Talvolta ti appropri persino del mio nick. ‘Essere John Malkovich’, le Intrusioni impossibili. Ps Distanza! Già detto, quante volte devo ripeterlo?

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Comunque ho una certa comprensione per il dispiacere di essere in minoranza qui sul sito. Gli entusiasti del nuovo corso non si capacitano della presenza di critici e scettici come Ovosodo, Mic, Yes, Maluchiffari, Pissi Pissi Bau Bau, Rubini, Aggregazione e di altri di cui mi sfugge adesso il nome. Dunque per loro noi saremmo in realtà soltanto una persona che usa diversi nick. Continuate a illudervi, mi diverto molto quando mi confondete con Rubini. E mi sento persino onorato.

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    @Ex Commentatore che non smette di commentare, difendo @Rubini senza chiederle l'autorizzazione, non ne sento la necessità impellente. Per il resto chi insulta, dando a perfetti sconosciuti del 'diffamatore', del 'provocatore puerile', qualifica come sempre soltanto sé stesso.

  9. ex commentatore (provvisoriamente qui presente) 14 giorni fa

    Il fatto che aggregazione galattica commenta (reagisce) ogni volta che viene citato rubini è rivelatore... manco sa fira a gestire tutti i nick che utilizza, per non farla squarare. Costui (multinick) confonde la libertà e la democrazia con la rottura incessante di cabbasisi, la denigrazione, talvolta la diffamazione, e la provocazione puerile.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Se è davvero @GIUDICE vada ad aggiornarsi sul diritto fallimentare, di cui molti commentatori si ritengono esperti. E lasci la psicanalisi a chi è addentro alla materia. La storia dei sistemi totalitari è tra l'altro ricca di episodi, nei quali l'opinione discordante viene screditata come frutto di una patologia psichica. Che si ricorra a questi mezzucci per commentare la Serie D mi sembra davvero fuor di luogo.

  11. GIUDICE 14 giorni fa

    I commenti di rubini sono di livello curtigghio, altro che cultura. Ripete ossessivamente sempre le stesse idee insulse, le stesse cose con gli stessi metodi le potrebbe scrivere un bambino disturbato. si evince da quel che scrive che si tratta di persona tristissima, annoiato, disperato per solitudine, al punto da dovere inventarsi la recita di andare CONTRO tutto quel che fa la nuova società. Aiutatelo, mi sembra una persona a rischio.

  12. Pissi Pissi Bau Bau 14 giorni fa

    Eh, caro Ex, mai sentito parlare di democrazia? Di diritto costituzionale a esprimere le proprie idee? Ascoltami, anche per fare il Talebano, occorre studiare ... Ma no picca ...

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Un commento di @Ex Commentatore! Mai ossimoro fu sì perfetto... Per la verità gli interventi di più alto livello nascono, a mio modesto avviso, dalla penna di @Rubini, che in quanto a cultura generale, arguzia e profonda conoscenza della storia rosanero, non ha rivali in questo sito. Non posso competere con lui, benché molti qui mi reputino erroneamente il suo alias. E mi piacerebbe se tornasse Vitogol, sparito contemporaneamente ad Alessandro Amato...

  14. Ex commentatore 14 giorni fa

    La presenza incessante, ossessiva, di questi due, anzi UNO (rubini/ass gal la rot) che stanno tutto il giorno qui a provocare in maniera poco intelligente, fa scadere il sito a livelli bassi e allontana molti utenti che non partecipano più alle discussioni tramite commenti. Non si capisce il motivo della tolleranza della redazione.

  15. Rubini 14 giorni fa

    A dire la verità, io non ho capito. Cioè il Palermo per affrontare l’Acireale, deve prima b*****e il Biancovilla (bellu aggiacciatu) e poi pure il Marsala? L’Acireale è testa di serie? Nghia squatra! Figuriamoci u Cacania ahahahahah

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Incuriosito dall'attenzione ai miei interventi da parte di un commentatore che aveva promesso solennemente di non leggere più i miei messaggi. Sono onorato e profondamente grato di sì tanta considerazione! Alla prossima, allora e ancora una volta buona Serie D a tutti!

  17. AntiZampariniForEver 15 giorni fa

    Vi manca pure la fantasia :(( Cambiano qualche nick, ma stanno sempre sincronizzati come cip e ciop..come se le persone che leggono non capiscono chi sono! Dedico a questi personaggi 'Tristezza' di Ornella Vanoni anno 1967 AHHAHAH

  18. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    80.000 al Barbera

  19. Pissi Pissi Bau Bau 15 giorni fa

    Bellissimo ... Nell'ordine: Biancavilla, Acireale e FC Messina ... Inizio di Coppa da brivido ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *